Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

http://www.noleggiami.eu il futuro sotto il segno dell'innovazione approfondimenti

NOLEGGIAMI.EU, il futuro sotto il segno dell'innovazionehttp://www.noleggiami.eu dati significativi di crescita e ottime prospettive di crescita per il noleggio auto con e senza conducente Dati significativi di crescita e prospettive di sviluppo inorgogliscono il fondatore del network noleggiami.eu, Angelo Candeo, che traccia il bilancio del 2008 e guarda al futuro con assoluta serenità: “La passione è tutto - dichiara Candeo – i risultati si vedono e i numeri continuano a darci ragione: nel 2008 abbiamo incrementato sensibilmente gli associati, rinvigorendo e ottimizzando le convenzioni e impostato i localizzatori per i noleggi con conducente. Per il momento il servizio è un prototipo on-line in attesa delle adesione degli associati interessati”.

Di passione (e di tenacia) Candeo ne ha messa tanta per ideare e realizzare un progetto imprenditoriale unico in Italia, una rete di noleggiatori di auto che potesse ambire ad avere la medesima forza contrattuale dei grandi noleggi.

Ad oggi noleggiami.eu conta 149 associati, tra noleggi con conducente (NCC) e noleggi liberi (NL), e si caratterizza per la grande attenzione alla qualità del servizio offerta all’utente finale.

Un esempio? Ce n’è più d’uno, dal fatto che la prevalenza di NCC offre Mercedes, alla grande possibilità di scelta proposta dai NL, dalle Smart a Fiat, da Ford a Bmw e non solo: nel 2008 Candeo ha infatti creato un sito appositamente dedicato al mondo “luxury”, con possibilità di noleggiare aerei, barche, elicotteri, Ferrari, Porsche.

Particolare attenzione viene poi riservato alle imprese, con noleggio di furgoni e furgoni frigoriferi, e al mondo dell’handicap, con auto appositamente attrezzate per utenti diversamente abili.

Punto di forza del network è la flessibilità derivante dal fatto di essere sganciati dai grandi gruppi; questo consente di

• personalizzare i prezzi e i servizi (l’istituto di credito che chiede un servizio pulmann per 12 mesi);
• rispondere alle richieste più svariate (servizi connessi all’organizzazione di manifestazioni, transfer per clienti e dipendenti di grandi aziende);
• offrire ai clienti il servizio di noleggio lungo termine per privati o per aziende a prezzi molto competitivi; • fungere da benchmark per quanti chiedono il miglior prezzo per un noleggio.

E siccome la filosofia del renting rappresenta il futuro, per il 2009 instancabilmente Angelo Candeo continua a sviluppare vantaggi per gli associati al network, dalle convenzioni alla comunicazione:

• ottimizzazione del costo delle forniture grazie a convenzioni con Pagine Gialle, Acquisto Flotte e Compagnie di Assicurazioni (da quest’anno le assicurazioni per NL, furgoni e NCC saranno ancora più competitive);
• training a costi contenuti per quanti intendano intraprendere l’attività imprenditoriale di noleggiatore (corso completo - base e avanzato - e pagamento della quota annua associativa a 2.000 euro);
• articoli redazionali su Millionaire e Gazzetta dello Sport on line, servizio di ufficio stampa e di pubbliche relazioni.

E per il 2009 si prevede un’ulteriore espansione della rete di associati, a scongiurare una crisi che si vince solo unendosi e facendo squadra.

“L’obiettivo è eliminare il gap legato alla frammentazione e all’isolamento, ottimizzando il servizio e il prezzo al cliente – afferma Angelo Candeo – e questo sarà più facile al raggiungimento della quota di 300 associati, con una distribuzione capillare in tutta Italia e con servizi ulteriori per i noleggiatori, come la consulenza in materia di infortunistica stradale, l’assistenza con carro attrezzi, le convenzioni con officine e carrozzerie”.

Più di così!
Buon 2009, http://www.noleggiami.eu
Tel. 0498949222
Fax 0498949223
info@noleggiami.eu

Per informazioni ufficio stampa noleggiami.eu
Gruppo Mac Management
Angelo Candeo
Padova
Tel. 0498949011
Fax 0498949112
Mail info@gruppomacmanagement.com

Approfondimento: http://www.noleggiami.eu
Comunicato di Avatar di angeloangelo | Pubblicato Martedì, 17-Mar-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.67

3 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop