Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Teleskill Videoconference Live lancia l’E-Learning e la Web Conference in Romania: avviata la partnership commerciale con Go Business Solutions approfondimenti

Roma, 7 aprile 2011 – Teleskill Italia annuncia l’accordo di partnership commerciale con Go Business Solutions, società rumena con sede a Bucarest, leader nel mercato dell’ICT e specializzata nella progettazione e realizzazione di software e nella consulenza aziendale informatica.

Teleskill Italia ha scelto Go Business Solutions come partner ufficiale per la commercializzazione della piattaforma Teleskill Videoconference Live nei mercati dell’Est, dove l’azienda rumena vanta un’ampia esperienza e numerosi partner a cui offre diverse soluzioni di ottimizzazione dei processi aziendali.

Sarà proprio in Romania, Moldavia e Paesi balcanici, dove i parametri educativi vanno di pari passo ormai con quelli dell’Europa Occidentale e la voglia di rinnovarsi è sempre più viva, che Teleskill Videoconference Live si porrà come soluzione al bisogno sempre crescente di strumenti per la comunicazione e la formazione a distanza.

In un momento storico attraversato da una crisi finanziaria senza precedenti, la soluzione di Teleskill consente far circolare idee e accelerare i momenti di confronto, riducendo i costi legati allo spostamento grazie all’uso efficace di piattaforme e videoconferenze. Teleskill offre la sua piattaforma Conference Live per far fronte al bisogno delle piccole e medie imprese di una soluzione flessibile e personalizzata per la formazione e comunicazione a distanza volta a platee sempre più ampie e in contesti sempre più globalizzati.

La Videoconferenza Live di Teleskill diventerà l’indispensabile strumento per lo sviluppo di progetti didattici, nonché di comunicazione interna aziendale, per i settori della petrolchimica, telecomunicazioni, farmaceutico, editoriale, universitario e della pubblica amministrazione dell’area geografica in questione (Romania, Moldavia, Bulgaria, Serbia, Macedonia, Grecia, Croazia, Albania).

Teleskill Italia

Teleskill Italia è un’azienda italiana con sede a Roma che dal 1999 opera nello sviluppo di tecnologie rivolte  all’aggiornamento professionale, alla didattica e alla comunicazione a distanza con l’obiettivo di rendere accessibili ai propri clienti le più avanzate strumentazioni, metodologie e tecniche per l’e-learning e del webconferencing, occupandosi interamente della tecnologia sottostante.
Ha acquisito nel tempo qualifiche, accordi e partnership tecnologiche di elevato valore strategico con alcuni importanti operatori nel settore delle telecomunicazioni, reti telematiche, sicurezza e certificazione digitale. Negli ultimi anni, infatti, la società romana ha potenziato la propria struttura commerciale favorendo nuove opportunità grazie anche alle alleanze con partner presenti nel territorio italiano ed estero come ad esempio Spagna e Svizzera, ai quali si aggiunge un’ulteriore obiettivo di internazionalizzazione centrato: la Romania.

Il mercato di riferimento è costituito da aziende private, scuole, università, enti e centri di eccellenza formativa che necessitano di uno strumento flessibile per l'educazione continua, la specializzazione (master) e l'aggiornamento professionale dotato delle garanzie innovative ed esclusive di certificazione legale della didattica remota.
Teleskill si avvale anche del contributo formativo e del supporto metodologico di importanti centri scientifici e di ricerca operanti nei diversi campi dell'educazione universitaria e professionale.

Teleskill dal 1999 ha supportato i propri clienti erogando, attraverso le proprie soluzioni, oltre 30.000 ore di formazione a distanza ad oltre 5.000 utenti.

 

Go Business Solutions

Go Business Solutions è una società rumena specializzata in soluzioni IT con ampia esperienza nei mercati dell’Est, come Romania, Moldavia e Paesi Balcanici. Offre alle aziende servizi di consulenza per la progettazione e la realizzazione di infrastrutture tecnologiche e prodotti software per soddisfare l’esigenza di ottimizzazione delle loro attività manageriali. L’accordo con Teleskill prevede la distribuzione dell’intera gamma dei servizi di Videoconferenza Live ai partner di Go Business Solutions che si rivolgono ad essa in cerca di soluzioni per la formazione a distanza e di servizi per la comunicazione.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Teleskill www.tvclive.com

Teleskill Live Conference www.tvclive.com

Go Business Solutions www.gobs.ro

Approfondimento: http://www.tvclive.com/
Comunicato di Avatar di albakyaraalbakyara | Pubblicato Lunedì, 02-Mag-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop