Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

On line il nuovo sito web di ALPI logistica e trasporti approfondimenti

ALPI è il gruppo creato dall'azienda italiana Albini & Pitigliani che si occupa di tutto quello che concerne le spedizioni e i trasporti internazionali: trasporto aereo, trasporti marittimi, autotrasporto conto terzi e consulenza logistica. Grazie al network di uffici di proprietà situati nelle principali nazioni e a numerosi corrispondenti selezionati nel corso degli anni, il gruppo ALPI è oggi riconosciuto come una delle case di spedizione più affidabili e professionali.

Tramite la realizzazione del nuovo sito internet Alpiworld.it il gruppo desidera creare un punto di incontro per i propri clienti e i propri corrispondenti che sia capace di dare ampia visibilità ai servizi offerti in tutte le principali città del mondo relativi al trasporto conto terzi, ma anche ai servizi integrati e in tempo reale ad alto valore aggiunto.

In pratica, sfruttare tutte le possibilità offerte dalla rete internet mondiale per ottimizzare la comunicazione con i partner e i clienti, nonché di supervisionare le spedizioni nazionali ed internazionali in corso. Grazie all'utilizzo di tutte le tecnologie disponibili, il gruppo ALPI è capace di ottimizzare i processi di logistica e trasporti.

La capacità di aggiornarsi e la versatilità, unite alla attenta cura riservata ad ogni cliente, ha reso oggi il gruppo ALPI uno dei corrieri internazionali più richiesti. Fra i servizi che sono la massima espressione dei concetti sopra riportati ricordiamo le spedizioni da e per la Cina e le spedizioni dagli Usa all'Italia e viceversa.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Martedì, 12-Apr-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop