Scamper e Crestron insieme per soluzioni tecnologiche innovative per SPA e centri benessere. approfondimenti

Al Fuori Salone di Milano, Scamper e Crestron presentano le magie della profilazione.

Scarica l'app gratuita “Crestron Mobile”, porta il tuo iPhone e chiama le tue emozioni.

Scamper, leader italiano nella progettazione ed implementazione delle R-tecnologie® (tecnologie della relazione) per i mercati del lifestyle, presenta l’integrazione del suo software con i sistemi tecnologici di Crestron, multinazionale americana da oltre 40 anni produttore di riferimento nei sistemi di controllo e automazione per gestione integrata di audio, video, luci, computer, reti e qualsiasi dispositivo di regolazione dei parametri d’ambiente. Questa collaborazione dà vita ad innovazioni tecnologiche dedicate al settore delle SPA e dei centri benessere che da oggi saranno in grado di creare atmosfere ed ambienti unici costruiti sui desideri dei clienti. Scamper, innovativa azienda toscana fondata da Roberto Giusti e Mauro Gori nel 1999,  presenterà le magie della profilazione al Fuori Salone (Design Week) di Milano dal 12 al 17 Aprile 2011, via Forcella 7/13 (Zona Tortona), con l’evento “Chiama le tue emozioni”. I visitatori potranno sperimentare le tecnologie di Scamper e di Crestron in un percorso dove lo scenario si modificherà in base ai loro profili. Musica, colori, luci, temperatura, suoni e profumi cambieranno all’arrivo dei diversi visitatori che, passando una card elettronica sul lettore Scamper genereranno un ambiente che corrisponde esattamente ai loro gusti. Hai mai desiderato vivere un’esperienza di benessere dove tutto è creato in base al tuo profilo e dove l’ambiente conosce i tuoi desideri? Da oggi tutto questo è possibile. I software Scamper e i sistemi Crestron sviluppano una combinazione vincente di altissimo livello tecnologico e all’avanguardia che rende possibile creare ambienti con le caratteristiche desiderate dal cliente. Hai mai visitato un luogo che rispecchia esattamente i tuoi gusti? Da oggi il cliente potrà scegliere in precedenza le condizioni ambientali che vuole trovare al suo arrivo nel centro benessere per vivere un’esperienza magica creata sui suoi gusti. Una complessa tecnologia innovativa racchiusa in una card elettronica semplicissima da utilizzare da parte del cliente che avrà la possibilità di far parte di un’atmosfera generata apposta per lui.

Approfondimento: http://www.scamper.it
Comunicato di Avatar di ScamperScamper | Pubblicato Martedì, 05-Apr-2011 | Categoria: Aziende