Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bomboniere per la comunione: scatoline, campanelle e Vangeli personalizzati approfondimenti

Le bomboniere per la prima comunione devono ovviamene essere eleganti data l'importanza della cerimonia ma visto che il festeggiato è un bambino di circa dieci anni la cosa migliore è scegliere oggetti che siano anche semplici e che possano essere apprezzati anche dal festeggiato stesso. Sul sito internet www.bomboniererbario.com è possibile trovare tutte le migliori bomboniere prima comunione, dotate di raffinatezza e di semplicità.

Sono disponibili le scatoline portaconfetti che possono essere realizzate con varie tipologie di cartoncino sia liscio che ondulato e che possono essere personalizzate con disegni e frasi. Le scatoline possono essere accompagnate da biglietti rettangolari oppure da bigliettini a pergamena.

Con il cartoncino è inoltre possibile realizzare delle bomboniere a campanella che possono essere anch'esse interamente personalizzate nella parte esterna e che possiedono all'interno un sacchetto per i confetti. Per la prima comunione si consiglia di utilizzare una frase particolarmente evocativa del Vangelo per accompagnare nel miglior modo questo tipo di bomboniera. Le campanelle possono essere realizzate con cartoncino liscio sia bianco che coloro panna e possono essere decorate con un fiocco in tessuto disponibile sia in rosa che in blu. Le campanelle possono essere accompagnate da bigliettini quadrati.

Sul sito internet www.bomboniererbario.com sono infine disponibili anche i Vangeli personalizzati con frasi o icone in argento. I Vangeli possono anche essere inseriti in scatoline di cartone e possono essere accompagnati da confetti. Si tratta di una scelta davvero speciale in ricordo di un giorno così importante nella vita dei vostri figli.

Per informazioni e acquisti: http://www.bomboniererbario.com

Comunicato di Avatar di danilsondanilson | Pubblicato Venerdì, 01-Apr-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop