Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I Serramenti pvc rispettano l’ambiente approfondimenti

 

Le proprietà del pvc sono davvero sensazionali: oltre ad essere impiegato in tantissimi settori ed essere destinato ad un gran numero di impieghi, tale materiale contribuisce a rispettare l’ambiente e ridurre gli sprechi energetici.

Oltre ad essere facile da pulire e a stabilire un buon isolamento termico, la realizzazione di infissi in pvc fa sì che si salvino molti alberi e si prevenga il disboscamento delle foreste.

Non solo: la durata del pvc è maggiore rispetto a quella di altri materiali, il che consente di creare cicli di prodotti più lunghi e a generare un minor numero di rifiuti.

Anche per quanto riguarda il riciclaggio ed il risparmio energetico il pvc consente molti vantaggi: oltre alla possibilità di essere interamente recuperato, il pvc viene realizzato con un grande quantitativo di sale comune, fonte di energia interamente rinnovabile.

Per maggiori informazioni sull’acquisto di serramenti pvc a Torino o infissi in pvc a Torino, visitare il sito http://www.riominfissi.it/serramenti/infissi-pvc-torino.

Comunicato di Avatar di VduVdu | Pubblicato Lunedì, 28-Feb-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop