Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

YES, WE…KINESIS! KINESIS DA OGGI E’ ANCHE COMMUNITY! approfondimenti

Dalla sua nascita ad oggi Kinesis, la disciplina sviluppata da Technogym per l’allenamento della forza, dell’equilibrio e della flessibilità, che può essere eseguita in casa con Kinesis Personal, in palestra con Kinesis Class e, con il supporto di un personal trainer, con Kinesis One, ha acquisito giorno dopo giorno un numero sempre maggiore di fans.

Da questo crescente interesse, è nata l’idea di creare “WEKINESIS” una vera e propria Community in cui sia possibile a tutti gli appassionati comunicare tra loro e con l’azienda, e ai personal trainer di tutto il mondo consigliare nuovi esercizi e farsi conoscere anche on-line.

Kinesis è una realtà a sé stante: è una vera e propria filosofia di vita che mette al centro l’uomo nella sua integralità unendo corpo e mente. Kinesis è un mondo da scoprire e questa community nasce a tale scopo: molti personal trainer sono a disposizione per dare consigli su come rendere Kinesis un attrezzo fondamentale per il proprio workout; si passa infatti dal Kinelates, una disciplina che unisce Kinesis al Pilates, a consigli su come utilizzare Kinesis per l’allenamento dei golfisti.

Le spiegazioni degli esercizi sono inoltre accompagnate da immagini e video esplicativi, per rendere il tutto estremamente chiaro. WEKINESIS è uno spazio interattivo in cui gli utenti possono dire la propria, chiedere informazioni, lasciare la propria opinione su alcune tipologie di allenamento suggerite. L’iscrizione a WEKINESIS è effettuabile in vari modi: attraverso il portale della Community, il sito di Technogym.com e attraverso i Social Network più in voga del momento: Facebook e Twitter. 

L’idea guida, che caratterizza Kinesis è la riscoperta del movimento naturale attraverso un sistema di cavi liberi che permettono al corpo di muoversi senza limiti nelle tre dimensioni. Si tratta di un progetto rivoluzionario che per la prima volta pone la persona al centro di uno spazio intimo, con forti richiami alla natura, lasciando la tecnologia in secondo piano. Kinesis consente un esercizio efficace stabilizzando i muscoli durante ogni movimento e intervenendo anche sulla capacità di muoversi liberamente lungo l’intero arco di movimento. Oltre all’equilibrio e alla flessibilità, Kinesis migliora la forza, intesa come la capacità del corpo di lavorare con una resistenza. In tal modo Kinesis propone un’esperienza di allenamento divertente ed efficace, che si traduce in risultati notevoli e tangibili.

Non resta altro che accedere a: http://www.wekinesis.com/ ed entrare nella Community!

Yes, We…Kinesis!

 

 

Per ulteriori informazioni:

Chiara Pierfelici – International P.R. & Media Relations

Tel.: 0547.56047-Fax: 0547.650550

cpierfelici@technogym.com - www.technogym.com

Approfondimento: http://www.wekinesis.com/
Comunicato di Avatar di TechnogymTechnogym | Pubblicato Mercoledì, 23-Feb-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop