Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Iper, La grande i presenta il Baby Club approfondimenti

Dal 26 febbraio, sconti e contenuti editoriali esclusivi per i genitori dei bimbi da 0 a 3 anni

Milano, 23 febbraio – Iper, La grande i, l’insegna che ha inventato l’ipermercato italiano, da sempre attenta a soddisfare le esigenze particolari delle diverse tipologie di clienti, ha deciso di dedicare alla famiglia il primo dei suoi club.

Dal 26 febbraio, tutti i possessori di Carta Vantaggi, la fidelity card dell’insegna ottenibile subito e gratuitamente nei punti vendita, con un figlio di età compresa tra 0 e 3 anni, potranno accedere a un luogo virtuale esclusivo attraverso il sito www.iper.it.

All’interno del Baby Club le mamme e i papà potranno interagire con gli altri genitori, scambiandosi consigli e opinioni sui temi più svariati nell’ambito del mestiere più bello e complesso del mondo. I membri del Baby Club potranno, inoltre, trovare informazioni e consigli utili, da parte di autorevoli professionisti ed esperti di prima infanzia, per divertire e crescere al meglio i propri piccoli.

Ma, soprattutto, Il Baby Club garantirà prezzi speciali sui prodotti più interessanti per questa fascia d’età: pannolini, alimenti e bevande per la prima infanzia, prodotti per l’igiene dei bimbo, abbigliamento per neonati, giocattoli, articoli di puericultura ecc.

Al progetto Baby Club hanno partecipato, con i loro prodotti offerti a prezzo speciale, alcuni tra i più importanti marchi legati al mondo dell’infanzia: Mellin, Sangemini, Bio Presto Baby, Nivea Baby, Walt Disney, Clementoni, Huggies e molti altri.

Il Baby Club è il primo passo di un approccio commerciale innovativo, che parte dall’analisi delle abitudini di consumo dei diversi cluster di consumatori per assicurare un’offerta promozionale mirata alle esigenze più sentite dalle diverse tipologie di clientela. Questo progetto si inserisce all’interno del più generale sistema della convenienza dell’insegna (piano promozionale sulle grandi marche, politica della convenienza garantita, scala prezzi sui marchi privati, raccolta punti che premia la fedeltà dei clienti con buoni spesa, prezzi ribassati sull’acquisto in quantità di determinati prodotti), che ha portato al riconoscimento di Iper, La grande i quale catena più conveniente del 2010 da parte della più importante organizzazione di consumatori italiana.

 

Presente in 7 regioni d’Italia con 26 ipermercati a insegna “Iper, La Grande i”, il Gruppo Finiper è nato in Lombardia nel 1974 e conta oggi oltre 650.000 mq. di superficie commerciale coperta e quasi 8000 dipendenti. Rendere la qualità accessibile a tutti: questa è la mission del Gruppo. Rispettare il cliente a 360°, salvaguardare l’armonia uomo/ambiente, gestire grandi volumi mantenendo massima e costante la cura di ogni particolare: questi i valori su cui da sempre si fonda la filosofia della Grande i.

 

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio comunicazione

Luca Burgazzoli

tel. + 39 02.39207111 – cell. +39 335.1005767

luca.burgazzoli@iper.it

Approfondimento: http://www.iper.it
Comunicato di Avatar di DrOoneDrOone | Pubblicato Mercoledì, 23-Feb-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop