Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Consulenza energetica per professionisti e imprese: gli esperti di Utilità al servizio del cliente approfondimenti

L’azienda Utilità, dal 2000 fornitore di energia elettrica e gas naturale a professionisti e imprese, offre insieme alla fornitura un servizio gratuito di consulenza energetica alle imprese. Il servizio consente di tracciare il profilo di consumo di una specifica attività imprenditoriale, così da poter offrire l’offerta di fornitura energetica più adatta a soddisfare le esigenze emerse.

Per effettuare una consulenza energetica accurata, Utilità analizza le fatture dei consumi energetici dell’impresa in esame e valuta la convenienza del suo attuale contratto di fornitura energetica. Operando con la massima trasparenza, gli esperti di Utilità suggeriranno di restare con l’attuale fornitore se si gode già di un trattamento particolarmente vantaggioso. Al contrario, se il contratto risulta poco conveniente, Utilità proporrà un’offerta di fornitura energetica personalizzata, studiata dai suoi professionisti esperti in materia di energia e ambiente.

Attraverso il servizio di consulenza sull’energia Utilità può dunque proporre offerte competitive per la fornitura di energia elettrica e di gas naturale, ma anche aiutare le imprese nella corretta gestione dei consumi attraverso tecniche di uso razionale dell’energia, promuovendo altresì il ricorso alle energie alternative allo scopo di salvaguardare l’ambiente contenendo i costi energetici.

Richiedere una consulenza energetica gratuita da parte dei professionisti di Utilità è molto semplice: titolari di imprese e aziende possono richiedere una consulenza energetica attraverso il numero verde 800 94 39 39 - dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00 – oppure compilando il modulo online per essere contattati direttamente da un referente tecnico-commerciale di Utilità.

Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Lunedì, 21-Feb-2011 | Categoria: Aziende
Tags: imprese, gas
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop