Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arredamenti Onlywood a Expocasa 2009

La 46a edizione di EXPOCASA si preannuncia ricca di novità e di importanti conferme. A partire dall’accesso in fiera, dove i visitatori saranno accolti e avvolti dal design attraversando EXPOVILLE, un suggestivo “filtro d’ingresso” a Expocasa, nato da un’idea degli studenti del Master di interior design dello IED di Torino. Il nome dell’iniziativa si rifà – per il concept, la scenografia e l’atmosfera che saprà evocare – al film “Dogville” di Lars von Trier.

Anche Arredamenti ONLYWOOD ha deciso di portare la sua immagine e la sua capacità di creare ambienti particolarmente accattivanti.

Per quanti vorranno dedicare una visita a Expocasa in settimana, oltre 350.000 coupon promozionali – per l’ingresso ridotto a 4,00€ dal lunedì al venerdì – saranno disponibili presso le filiali Intesa Sanpaolo, il Mirafiori Motor Village, i negozi Fnac Torino e Fnac Le Gru, la multisala Pathè Lingotto, i Viridea Garden Center di Collegno e Settimo Torinese, i Centri ricreativi aziendali, le agenzie immobiliari.

Comunicato di Avatar di onlywoodonlywood | Pubblicato Mercoledì, 11-Feb-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

3.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop