Nuova sede per l’azienda Sovrana-Bagno Reale approfondimenti

L’azienda Sovrana-Bagno Reale, leader nella progettazione e nella vendita di fasce sollevatrici per il bagno di anziani e disabili, ha recentemente trasferito la propria sede a Via Dante Alighieri, 37 – Fornacette, in provincia di Pisa.

La nuova sede, più grande della precedente, con ampio parcheggio riservato e una grande sala riunioni, consentirà al personale dell’azienda Sovrana di lavorare con ancora più efficienza alla ricerca di soluzioni e sistemi innovativi che possano migliorare la qualità della vita delle persone con problemi motori.

Da 15 anni il prodotto di punta dell’azienda Sovrana è Bagno Reale, l’innovativa fascia sollevatrice da applicare trasversalmente sulla vasca, che consente ad anziani e disabili di ritrovare l’autonomia durante il bagno: dotata di un moderno design, basta sedersi sulla fascia e chiunque è in grado di distendersi sul fondo della propria vasca o di rialzarsi, in modo delicato e in totale sicurezza, autonomamente, premendo semplicemente un pulsante.

Scegliere le soluzioni studiate da Bagno Reale è conveniente perché i suoi sollevatori per disabili ed anziani sono comodi e sicuri al 100%, facili da installare e garantiti due anni.

Per conoscere maggiori dettagli sul sollevatore contattate le consulenti Bagno Reale, sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda. Potete anche richiedere senza impegno la documentazione dei sollevatori per persone, che vi sarà inviata gratuitamente a domicilio.

Approfondimento: http://www.bagnoreale.com
Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Martedì, 16-Nov-2010 | Categoria: Aziende