Natale 2010: il Gruppo Ethos presenta la nuova Carta Regalo valida per un pranzo o una cena presso i suoi 4 locali approfondimenti

In occasione del prossimo Natale, il Gruppo Ethos presenta la nuova Carta Regalo, pensata per offrire un pranzo o una cena presso uno dei propri ristoranti-pizzeria-steak house di Milano e Lombardia.

Un regalo originale e raffinato da utilizzare, senza limiti di tempo, presso i locali Grani&Braci in via Farini a Milano, Sanmauro in via De Gasperi a Casatenovo (LC), Acqua e Farina in via dell’Artigianato ad Agrate Brianza e Risoamaro in via Milano a Mariano Comense (CO).
Basta caricare la Card dell’importo desiderato e la persona che la riceverà potrà gustare i numerosi piatti proposti dal Gruppo Ethos nei propri ristoranti.

In occasione del Natale 2010 la Carta è disponibile nell’elegante cofanetto regalo contenente, oltre alla tessera con chip, un biglietto per la dedica personalizzata, la presentazione dei ristoranti del Gruppo e il regolamento della Card.

E’ possibile acquistare la Carta Regalo presso i ristoranti del Gruppo Ethos, o contattando gli uffici del Gruppo Ethos in via Cattaneo 29, 20059 Vimercate (MB) Telefono  +39.039.9711064, mail info@gruppoethos.it.

Gruppo Ethos
Grani & Braci è il nuovo ristorante, steak house e pizzeria nato dalla partnership tra Gruppo Ethos e Gruppo CIR_food (www.cir-food.it).  Il Gruppo Ethos (www.gruppoethos.it) vanta un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione e conta oggi altri tre ristoranti di successo: Sanmauro a Casatenovo, Lecco (www.sanmauroweb.it), Acqua e Farina ad Agrate Brianza, Milano (www.acquaefarina.net) e Risoamaro a Mariano Comense, Como (www.risomaro.it). Grani & Braci si propone come un innovativo punto di ritrovo per gustare piatti raffinati, gustose pizze e sfiziosi dessert in un ambiente elegante e cordiale. Attenzione alla qualità, disponibilità verso il cliente, versatilità dell’offerta, etica e passione sono i tratti distintivi di tutti i locali del Gruppo. Per ulteriori informazioni: tel 02/36637422- www.graniebraci.it - MM2 Garibaldi/ www.radiomamma.it

Per ulteriori informazioni:
Grani&Braci
www.graniebraci.it
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 16-Nov-2010 | Categoria: Aziende