Gorenje Simplicity: la semplicità va di moda approfondimenti

“Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius - and a lot of courage - to move in the opposite direction”.E. F. Schumacher

In una società in cui tutto deve essere immediato, Gorenje, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni funzionali e di design, ha deciso di restituire minimalismo e semplicità alle cucine.
Simplicity è un nuovo modo di vivere gli elettrodomestici: di semplice e immediato utilizzo, precisi ed
efficienti, devono assicurare risultati eccellenti con consumi ridotti.

La collezione GORENJE SIMPLICITY comprende elettrodomestici per la cottura, il freddo e il lavaggio, che si contraddistinguono per la semplicità di funzionamento e per il design  minimalista dalle forme ergonomiche,  caratterizzato  dalla  scelta  di  un’unica  manopola  che  consente  di  impostare  tutti  i programmi con un solo gesto. Una soluzione smart, che permette di risparmiare tempo e di scegliere facilmente la giusta combinazione di funzioni selezionando l'icona corrispondente.
Ricercare la semplicità per migliorare la qualità della vita: questo è il fil rouge della  nuova collezione

Gorenje Simplicity.

La semplicità è un nuovo trend che tocca tutti i settori, una sfida per tutti i designer e produttori    che    vogliono     rispondere      alle esigenze di  un  consumatore  che  aspira  ad una vita sempre più semplice e confortevole. Per questo Gorenje  ricerca  costantemente nuove     tecnologie    all’avanguardia     che consentano        un       funzionamento    semplice dell’elettrodomestico,  un  design  dal  fascino senza  tempo  che   soddisfi  gusti  diversi  e forme    ergonomiche.         Inoltre, Gorenje seleziona materiali certificati e presta grande attenzione all’impatto ambientale in ogni fase di sviluppo: innovazione   per   Gorenje   è
sinonimo di eco-sostenibilità.

La collezione Gorenje Simplicity è disponibile in due versioni: Light, in bianco, colore luminoso e associato all'idea di purezza; Night, che esalta il fascino e l'eleganza del nero.

La linea si compone di:

•    due forni multifunzione da incasso;

•    un forno a microonde;

•    un piano di cottura ad induzione;

•    un piano di cottura elettrico in vetroceramica;

•    un piano di cottura a gas;

•    due cappe decorative a parete;

•    lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con due pannelli decorativi coordinati;

•    due frigoriferi combinati da libera installazione;

•    tre lavatrici a carica frontale;

•    due lavatrici slim a carica frontale;

•    asciugatrice a condensa interna.

Per informazioni:
GORENJE
www.gorenje.it
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Approfondimento: http://www.gorenje.it/
Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 03-Nov-2010 | Categoria: Aziende