Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Antibatterico per gasolio: Bardahl Italia lancia sul mercato Dab, il potente antibatterico ad ampio spettro di azione approfondimenti

Il portfolio prodotti di Bardahl si arricchisce ed arriva sul mercato Dab, il potente antibatterico ad ampio spettro d’azione, studiato per prevenire e bloccare la formazione dei depositi causati dall’attività biotica dei microrganismi che proliferano nei gasoli contaminati.

Presenza di acqua nel gasolio, utilizzo di carburanti tipo GECAM o Biodiesel, gasoli di scarsa qualità o contaminati durante il trasferimento dalla raffineria alla stazione di distribuzione, stoccaggio prolungato del carburante in stato di quiete, sono spesso la cause della proliferazione di batteri delle cisterne di stoccaggio o dei serbatoi, provocando conseguentemente anche l'intasamento dei filtri del carburante, l’afflusso irregolare del gasolio agli iniettori e alla camera di combustione e il funzionamento anomalo del motore o delle caldaie da riscaldamento. Per prevenire tutto ciò, Bardahl ha lanciato sul mercato Dab, l'efficace biocida specificamente formulato per la protezione completa del gasolio contro l’attacco di batteri, funghi e alghe. La sua azione permette di prevenire fermentazioni nella massa del liquido e di bonificare cisterne e condutture (anche interrate) e i serbatoi di alimentazione di autoveicoli.
Bardahl Dab, antibatterico per gasolio, presenta numerosi campi di applicazione come depositi di carburante, stoccaggio per alimentazione di flotte terresti e navali e serbatoi di mezzi in sosta stagionale. Dab ripristina la viscosità del gasolio, le sue caratteristiche, rendendolo adatto di nuovo all'utilizzo.
Dab è disponibile presso  tutti  i punti vendita Bardahl  e maggiori dettagli sul prodotto possono essere reperiti visitando il sito web Bardahl Italia.

Approfondimento: http://www.bardahl.it/
Comunicato di Avatar di Sintra ConsultingSintra Consulting | Pubblicato Giovedì, 28-Ott-2010 | Categoria: Aziende
Tags: dab
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop