Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arredo Design di Incanti

Arredo design su Incanti.com: il contract scelto secondo criteri di design e qualità, sia per interni che per esterni: è possibile allestire in maniera perfetta qualsiasi forma di ufficio, dalla postazione singola a soluzioni combinate, dagli open space ai sistemi bench interdisciplinari.

Il programma arredo design è arricchito da sistemi di armadi e mobili contenitori. Arredo design di Incanti in grado di soddisfare appieno il gusto estetico e pratico di chi lo vive, senza compromessi.

Pertanto non vi sono regole particolari se non consigli utili sull'arredo design: il computer deve avere collocazione laterale in un mobile operativo o in una consolle allungo, tale che chi è di fronte si senta ascoltato, senza barriere. In caso di spazi molto grandi all’interno di bar, ristoranti, hotel, alberghi, è possibile ricreare un piccolo spazio attesa o sala conferenza.

Arredo design di incanti.com per dare una sensazione di ambiente accogliente, quasi di ambiente casa, dove trovano collocamento foto e oggetti personali, per garantire un luogo comfortevole e raffinato.

Non c'è niente che esprima meglio la creatività, lo spirito d'inventiva e il desiderio di condivisione dell'arredo design di Incanti. Tutto è aperto. Non ci sono regole.

Le idee si susseguono in libertà. Incanti.com offre un sistema di arredo design concepito appositamente per stimolare lo scambio di idee, per favorire la creatività e arricchire di nuove emozioni l'ambiente di lavoro, per rendere possibile una vera collaborazione senza rinunciare a divertirsi.

Nell'arredo design le sale attesa non devono essere rigorosamente “chiuse”, cioè pannellate per non consentire la visione interna. La privacy per questo tipo di arredamento deve essere molto alta. In presenza di vetro trasparente sarebbe necessario l’installazione di veneziane.

È possibile pensare di inserire un piccolo frigorifero all’interno del dell'arredo design.

Comunicato di Avatar di FlashWebSolutionsFlashWebSolutions | Pubblicato Venerdì, 15-Ott-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop