Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grande successo per l'evento inaugurale del nuovo Flagship Store Snaidero di Mosca approfondimenti

Un evento all’insegna del design Made in Italy che ha registrato un grande riscontro di pubblico, con oltre 600 illustri ospiti provenienti dal mondo dell’imprenditoria, della stampa, italiana e russa, del design e dell’architettura, a testimonianza del forte legame esistente tra il brand Snaidero e il mercato russo. L’evento si è svolto alla prestigiosa presenza dell’Ambasciatore Italiano a Mosca,  Vittorio Claudio Surdo, del Presidente ed Amministratore Delegato della Snaidero Rino SpA, Edi Snaidero, della moglie Sandra Snaidero, del Presidente della Pininfarina SpA, Paolo Pininfarina, e del Presidente della Camera di Commercio di Udine, Gianni Da Pozzo.

L’inaugurazione del nuovo ed esclusivo Concept Store di Mosca, è stata l’occasione per presentare in anteprima mondiale la nuova OLA 20, l’ultima creazione nata dalla collaborazione con il Gruppo Pininfarina, restyling dello storico modello Ola che proprio quest’anno compie 20 anni e che ha suggellato il successo del marchio Snaidero sul mercato russo come simbolo dell’Italian Lifestyle.
L’Ambasciatore Italiano a Mosca ha espresso grande orgoglio per quest’iniziativa e ha portato anche i saluti del Ministro degli Esteri Frattini, a conoscenza di questo importante evento che contribuisce a tenere alto il nome dell’Italia nel mondo e che sancisce ancora di più il rapporto tra questi due Paesi.
L’evento si è aperto con una conferenza stampa ed è seguito con il lancio di un’iniziativa che conferma la forte sensibilità ed attenzione del marchio Snaidero al mondo della progettualità e del design. E’ stata infatti presentata la prima edizione dello SNAIDERO DESIGN AWARD, un premio internazionale che vuole dare formale riconoscimento agli architetti e designer che collaborano con Snaidero in Russia e premiare coloro che con la collezione Snaidero hanno realizzato i progetti più innovativi. Testimoni e “giudici” d’eccezione Edi Snaidero e Paolo Pininfarina, insieme al Direttore del Concept Store, Samir Makhmudov. Ai vincitori un premio esclusivo: il “Culinary Tour”, un tour culturale ed enogastronomico alla scoperta delle bellezze del Friuli Venezia Giulia e dintorni.
Gli oltre 600 ospiti sono stati allietati da un ricco catering preparato da uno dei migliori ristoranti di Mosca in un felice connubio delle trazioni culinarie italiana e friulana. Tra le numerose prelibatezze spiccava il prosciutto offerto dall’azienda friulana Dall’Ava.
Il nuovo flagship store nel cuore di Mosca rappresenta un esempio unico nel suo genere: uno spazio di oltre 400 mq, incorniciato da una vetrina lunga oltre 30 metri, all’interno del quale sono sapientemente esposti i modelli che hanno contribuito ad affermare il successo del Made In Italy in Russia: Orange, Venus, Idea, Skyline, Time, Florence, Gioconda Design, Certosa e Sistema Zeta.
La comunicazione dell’evento è stata imponente: in occasione dell’inaugurazione del Concept Store,  uno striscione nella via principale di Mosca richiamava l’attenzione sull’evento, a testimonianza del particolare attaccamento della città nei confronti del marchio italiano. Inoltre, allegato alle più importanti testate del settore, uno speciale “Snaidero magazine” che ha diffuso informazioni, notizie, immagini riguardanti il punto vendita, l’evento e, soprattutto, Snaidero con tutti i suoi modelli più celebri esposti proprio nel cuore della capitale russa.
Di seguito i riferimenti del Concept Store Snaidero a Mosca.
SNAIDERO CENTRO CUCINE MOSCA
119146 MOSCA, KOMSOMOLSKIY PR-KT 19
+7 495 775 25 48 - e-mail: info@snaidero-center.ru www.snaidero-center.ru

Per ulteriori informazioni:
www.snaidero.it
800 22 55 22
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Martedì, 12-Ott-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop