Coroca Multiservice: 10 anni di attività a difendere il diritto al risarcimento delle persone approfondimenti

Coroca Multiservice, franchising di infortunistica, festeggia i dieci anni di attività: 15.000 clienti e più di 100 milioni di euro di risarcimento liquidato per danni subiti.

Prato, 11 Ottobre 2010 - Coroca, franchising italiano multiservice, agenzia specializzata in controversie legate al risarcimento danni e alla tutela delle persone per problematiche di infortunistica festeggia oggi i dieci anni di attività. Attiva sin dal 2000, in questi anni Coroca Multiservice ha sviluppato una rete di ben venti filiali dislocate lungo tutto il territorio nazionale, specializzate in contradditori in tema di malasanità, infortunistica stradale, pratiche finalizzate al risarcimento danni, all’ottenimento di finanziamenti e mutui.

"Un traguardo che ci rende orgogliosi – queste le dichiarazioni di Franco Stefanini, founder dell’agenzia - dieci anni di intensa attività e l’impegno comune di voler fornire al privato ed al mondo delle imprese servizi qualificati, in tempi rapidi e certi. Dieci anni di controversie risolte in maniera del tutto soddisfacente, per noi e per il cliente: risarcimenti ottenuti per incidenti stradali, interventi operatori sbagliati, diagnosi errate, complicazioni postume, viaggi turistici organizzati male, case in affitto malconce, hotel fatiscenti e tanto tanto altro ancora. Affidarsi oggi a Coroca significa semplicemente voler tutelare al meglio i propri diritti di danneggiato."

Oltre 15.000 clienti serviti in dieci anni, più di 100 milioni di euro di risarcimento ottenuto, più di 7.000 clienti che hanno recepito indennizzo per danni di cui non conoscevano nè il diritto, nè l’eventualità del risarcimento stesso. Il 90% dei clienti serviti ha ottenuto risarcimento per danni subiti in caso di infortunistica stradale, casi di malasanità, danni aziendali e numerose ulteriori tipologie di danni, con attestata liquidazione entro 8 - 12 mesi dal sinistro stesso.

Questi i dati che dimostrano l’indubbia efficacia operativa di Coroca e dei consulenti di cui l’agenzia si avvale. Le strutture medico e legali convenzionate di Coroca, in dieci anni, hanno sempre conferito giusto peso e valore al danno subito dal cliente, determinando, per ogni controversia affrontata, risultati tangibili e concreti. Qualità ed efficacia nei servizi offerti, raggiungendo, sempre, obiettivi considerevoli e premiando, allo stesso tempo, la fiducia dei clienti. Coroca accoglie da dieci anni ogni istanza presentata dal cliente presso le proprie filiali, supportando e tutelando il diritto al risarcimento, sia per il settore pubblico che per il privato, con professionalità, elevato standard qualitativo, strutture convenzionate e consulenza specializzata.
_________________________________________
Coroca Multiservice: azienda in franchising specializzata in risarcimento danni, servizi per stranieri, finanziamenti, mutui, leasing e sportello giuridico.

Franco Stefanini
Founder
Coroca s.r.l.
V.le della Repubblica, 193 - 59100 Prato