Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

System 3R alla BIMU 2010 mette in scena “L’Automazione dal tuo punto di vista” approfondimenti

Una serie di iniziative system 3R volte a dimostrare convenienza e validità delle “Soluzioni semplici e flessibili ad elevato ritorno economico” nel mondo dell’automazione.

Da leader mondiale nella progettazione e produzione di sistemi di automazione, system 3R si è presentata alla BIMU 2010 con una rinnovata immagine di solutore di tutte le problematiche legate al mondo della pallettizzazione proponendo ai visitatori i propri impianti robotizzati tagliati su misura sulle necessità dei clienti con caratteristiche di semplicità, flessibilità e produttività senza precedenti per una gestione ottimale dei cicli di lavorazione.

Il termine Automazione, identifica, la “tecnologia che usa sistemi di controllo per gestire macchine e processi, riducendo la necessità dell’intervento umano”. Di questa definizione, forgiata da un’autorevole enciclopedia, possiamo trovare riscontro nelle installazioni in tutti i settori della meccanica e della produzione industriale in genere. Ma è solo nella gamma di sistemi robotizzati di system 3R che potrete oggi trovare soluzioni tagliate su misura delle vostre reali necessità di produzione, con impianti sempre più flessibili e vantaggiosi per una gestione ottimale dei cicli di lavorazione.

L’impegno di System 3R – anche all’interno del proprio stand BIMU - è infatti quello di rendere il concetto di “Automazione dal tuo punto di vista” sempre più familiare e comprensibile agli occhi di tutti i potenziali interessati, tanto da fornire attraverso un team qualificato e competente, una rapida fotografia reale – attraverso un pratico calcolo del cosiddetto ROI Return Of Investment - di quali e quanti benefici si possano ottenere in termini di redditività immediata, aumento della produttività e maggiore competitività con l’adozione dei propri sistemi d’automazione su misura. Sistemi che da sempre assicurano più velocità, più quantità, più semplicità.

Tutto questo considerando che spesso l’automazione non è vista come una soluzione alle esigenze di riallineamento dei costi, ma come uno strumento che assicura maggiore produttività, ed è di frequente considerata complementare all’acquisto di una macchina. System 3R sostiene da sempre che automatizzare i processi abbia anche altri grandi vantaggi: accrescendo notevolmente il valore tecnologico, riducendo drasticamente errori e sprechi, incrementando la professionalità degli addetti, nonché apportando adeguamenti e migliorie in termini di tecnologie annesse e connesse.

Per rendere ancor più attrattiva la propria partecipazione all’appuntamento fieristico più importante dell’anno ai visitatori dello stand system 3R ha offerto la possibilità: di incontrare un Team qualificato e competente, di effettuare gratuitamente una valutazione di un impianto robotizzato su misura (con calcolo del R.O.I. e relativa quotazione), di ottenere speciali condizioni di vendita e buoni carburante come se piovesse!

Mauro Merchiori, Direttore Commerciale della filiale italiana di system 3R, ha affermato: «Noi di System 3R riteniamo che sia giunto il momento di guardare all’automazione su misura non più come una semplice appendice del centro di lavoro, ma come una grande opportunità di risparmio e d’incremento di produttività che assicura più velocità, più quantità, più qualità e più semplicità».

Per aggiornamenti continui sulle iniziative in fiera è a disposizione il sito web aziendale: www.system3r.com/3r/ita.aspx

System 3R Italia
Via Ponchielli, 2/4 - 20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
+39 02 92 38 821
info.it@system3r.com

Comunicato di Avatar di 2bSMART2bSMART | Pubblicato Venerdì, 08-Ott-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop