NKE incrementa la presenza e lo sviluppo delle soluzioni Autodesk per la progettazione nel nord ovest approfondimenti

Dallo scorso settembre NKE ha portato a 8 il numero delle proprie filiali in Italia espandendo la propria presenza in Piemonte con una nuovissima sede a Trofarello in provincia di Torino. La nuova filiale, operativa con 7 persone, e capitanata da Emanuele Tuninetti si affianca alla sede di Alba già attiva da anni.NKE - Negroni Key Engineering, storico Gold Partner Autodesk, è lieta di annunciare l’apertura dei nuovi uffici di Torino. La nuova sede, in affiancamento a quella di Alba, permetterà a NKE di proporsi come il più completo e qualificato punto di riferimento di consulenza commerciale e tecnica Autodesk nel mondo CAD CAE CAM e PLM del nord ovest. Con questa mossa, NKE consolida la propria presenza con filiali dirette nelle più' importanti regioni italiane quali: Lombardia, Emilia Romagna, Campania e Puglia.Il nuovo team di 7 persone che opererà a Torino sarà capitanato da Emanuele Tuninetti che vanta una notevole esperienza commerciale nel mondo Autodesk. Il tutto considerando che NKE, con un team di esperti affidabile e consolidato, è una realtà che garantisce una assistenza pre e post vendita professionale capillare ad un numero sempre maggiore di clienti, su tutti i software Autodesk tra i quali ricordiamo: AutoCAD, Mechanical, Electrical, Architecture e Revit, Inventor, 3ds Max, Showcase, Alias, Productstream e Vault Manufacturing.NKE è dunque una fra le società leader di mercato: nella fornitura di soluzioni CAD ad alto contenuto tecnologico, nell’implementazione di completi progetti PLM in grado di ottimizzare l’intero ciclo di produzione delle moderne aziende manifatturiere e nell’installazione di soluzioni per l’industrial design, nel mercato dell’architettura e delle costruzioni e nel cosiddetto media & entertainment, integrate con i software CAM  di Auton/Esprit e gli hardware più affidabili di HP. Oltre ai sistemi CAD, la proposta NKE si estende inoltre alle competenze del Gruppo Informatico Negroni: un team di 55 persone che ci permette di operare  come System Integrator per garantire il funzionamento “chiavi in mano” delle soluzioni sistemistiche, per il networking, per l’office automation e per la fornitura di sistemi gestionali (ERP).Marco Luzzini, Responsabile Commerciale di NKE, ha così commentato la presentazione della nuova filiale di Torino: <<Consulenza nelle fasi di analisi, valutazione, implementazione ed avviamento, serietà e continuità di servizio, nonché assistenza puntuale, cordialità ed efficacia. Queste sono le qualità che i clienti riconoscono a NKE da oltre 20 anni. Per questo motivo una maggiore capillarità e continuità di servizio erano ormai indispensabili in un area strategica come quella del nord ovest.>>Venite a trovarci o contattateci c/oNKE – Negroni Key Engineering Torino
Zona Ind. Moncalieri – Trofarello
Via G. La Pira, 21
10028 TROFARELLO (TO)
Fax. 011 19837400
info.cad@negroni.it • www.negroni.it

Approfondimento: http://www.negroni.it/nke
Comunicato di Avatar di 2bSMART2bSMART | Pubblicato Lunedì, 04-Ott-2010 | Categoria: Aziende