Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tanning Tech 2010, Menphis S.p.A. al Salone Internazionale delle macchine e delle tecnologie per l’industria conciaria approfondimenti

29/09/2010 - Tanning Tech edizione 2010, apre le sue porte dal 12 al 14 ottobre presso il polo fieristico di Bologna ed è la più prestigiosa manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie destinate alla lavorazione delle pelli; all’interno del salone più di 270 espositori presenteranno una ricca esposizione di macchinari, accessori e impianti di conceria, prodotti chimici, sistemi e impianti di depurazione, attrezzature per test di laboratorio, Engineering.

Menphis S.p.A. non poteva mancare all’appuntamento e sarà presente con il suo catalogo prodotti, esponendo al Padiglione 35, Stand C9 - D10. Fra le molteplici soluzioni presentate, Menphis SpA pioniera nella tecnologia film transfer, propone alla sua clientela un ricco catalogo di soluzioni per la personalizzazione di pellami con disegni e trame alla moda, frutto degli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo dell’azienda comasca. 

Presso lo Stand di Menphis al Padiglione 35, si potrà toccare con mano la collezione 2010 e dialogare con l’azienda in un clima tecnologico, ma che strizza l’occhio all’arte della stampa con tecnologia film transfer, di cui Menphis S.p.A. è protagonista assoluta.

Menphis S.p.A. vi attente presso Fiera di Bologna, dal 12 al 14 Ottobre, ingresso Aldo Moro - Costituzione - Michelino - dalle 9.0 alle 18,30 -  Padiglione 35, Stand C9 - D10.

 

Menphis S.p.A.
Via Adige 9
22070 Casnate con Bernate (CO)
Italy

Approfondimento: http://www.menphis.eu
Comunicato di Avatar di menphismenphis | Pubblicato Mercoledì, 29-Set-2010 | Categoria: Aziende
Tags: menphis
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop