Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Uomini E Donne Anticipazioni: Niente Trono Rosa? approfondimenti

Uomini e Donne Anticipazioni : Nelle ultime settimane, abbiamo dato molta attenzione alle anticipazioni di Uomini e Donne, che ritroveremo domani alle 14.45 sempre su Canale 5. Riguardando tutte le novità di questa nuova stagione, ci siamo resi conto che in realtà qualcosa manca.

Nessuno si è posto la domanda "Che fine ha fatto il trono rosa?".

Dopo le voci che volevano Raja Afroud e Teresanna Pugliese protagoniste del nuovo trono rosa di Uomini e Donne, non si è più parlato di loro. Oggi finalmente capiremo il perché …

Uomini e Donne Anticipazioni: Come ben sapete, grazie alla solita talpa del "vicolodellenews", scopriamo in anteprima le novità del programma pomeridiano. Attraverso alcune loro notizie, possiamo affermare (quasi con certezza) che il trono rosa quest'anno non si formerà, almeno fino al prossimo gennaio.

A quanto pare la causa di questa scelta è da ricercare nel rifiuto di Roberta Pontesilli. La romana, scelta del tronista Giuseppe Mazzitelli, non avrebbe accettato la proposta di Maria De Filippi, la quale in seguito a quanto accaduto ha pensato di dedicare più spazio agli altri troni. La notizia appena riportata ha un riscontro anche nelle registrazioni delle prime puntate, che al momento riguardano solo i protagonisti maschili.

In mancanza del trono rosa, la padrona di casa dedicherà più spazio ed attenzione ai tre troni già formati: il trono blu formato da Samuele Nardi e Andrea Angelini, "L'amore non ha età" con la new entry Leonardo Greco, ed in fine l' over 60' con protagonisti i signori dello scorso anno.

Al momento non si hanno maggiori informazioni, ma per scoprire altre novità basterà seguire i nostri aggiornamenti quotidiani.

Se la notizia si rivelasse vera, sareste scontenti? Se il trono rosa non è ancora formato, chi vorreste rivedere?

Comunicato di Avatar di WebDigitalDesignWebDigitalDesign | Pubblicato Lunedì, 20-Set-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop