Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Flash Mob Bubble, sabato 02 Ottobre 2010 - C.so Zanardelli, Brescia approfondimenti

L'evento Flash Mob Bubble avrà luogo in C.so Zanardelli-Brescia, nella serata di sabato 02 Ottobre 2010, in occasione della Notte Bianca dell'arte e della Cultura. L'intento di questa esperienza è di dare alla serata un coinvolgimento attivo del pubblico, attraverso un flash mob che utilizzi come unico mezzo espressivo un gioco magico d'infanzia, che ognuno riporta nei propri ricordi: le bolle di sapone.

Ai partecipanti è richiesto di munirsi di contenitori di bolle di sapone di qualsiasi genere per coprire magicamente la via. Per chi, questo, non fosse possibile, l'Associazione Mille 1 Evento metterà a disposizione dei contenitori di bolle di sapone pronti per l'uso, che verranno distribuiti gratuitamente (fino ad esaurimento scorte) ai passanti, durante il corso della serata.

Per info: mille1evento@gmail.com

(Con il termine flash mob (dall'inglese flash: breve esperienza o in un lampo, e mob: folla) si indica un gruppo di persone che si riunisce all'improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un'azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi. Il raduno viene generalmente organizzato attraverso comunicazioni via internet o tramite telefoni cellulari. In molti casi, le regole dell'azione vengono illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che l'azione abbia luogo.)

Comunicato di Avatar di mille1eventomille1evento | Pubblicato Sabato, 18-Set-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop