70 mi da tanto
70 mi da tanto è il marchio che ci proietta indietro nel tempo. E gli anni della nostra giovinezza vanno di moda. TV dei ragazzi, eventi, storia, album di figurine, giochi d'epoca ecc... su mascologiuseppe.com una sezione... tutta colorata dei colori dei nostri ricordi.
10/07/2010 - Un viaggio indietro nel tempo è impossibile, almeno per ora, ma quanti di voi non hanno sognato almeno una volta di ritornare ai tempi felici della propria infanzia?
In effetti esistono molti siti che parlano di quel periodo storico che va tra gli anni 60 e i 70... a cui lentamente si stanno accodando gli anni 90. Sul sito della studio grafico Mascolo Giuseppe (http://www.mascologiuseppe.com) esiste una sezione dedicata proprio agli anni più colorati del secolo passato.
Accedendo all'area 70-MI-DA-TANTO verrete catapultati indietro di oltre 40 anni. Troverete un falso album di figurine con le immagini del periodo, troverete giochi in flash come: battaglia navale, la pista o il pranzo e servito. Troverete inoltre la sezione guida TV con alcuni palinsesti della tv del passato con i link ai video dei film, telefilm, sceneggiati e telegiornali di allora.
Inoltre, per chi è iscritto a facebook, può accedere direttamente all'area in cui si ricostruisce virtualmente la TV dei ragazzi (zorro, rin tin tin, giocagiò, il gioco delle cose ecc..)
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
