Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Kesmo, nosaintz - mezzanotte

Il nuovo singolo di Kesmo & Nosaintz

 “Ho scritto questo pezzo pensando al minuto esatto che separa un giorno dall’altro, ovvero la mezzanotte, perchè ne sono sempre stato attratto. I motivi sono due: il primo è che si tratta di quel momento in cui realizzi che la giornata è finita, tiri le somme e decidi se potrai dormire sereno. Il secondo motivo credo sia uno dei temi più applicabili alle recenti generazioni: la fugacità del tempo. Avere fretta di fare tutto e subito, la costruzione di continui progetti che non potremo mai concludere, tutte cose che si annullano una volta che guardi l’orologio, e capisci che è già il giorno dopo quello di cui ti stavi preoccupando.”

Kesmo nasce in arte “Smoke” nel 2012, e dopo svariati brani usciti nell’epoca pre-Spotify e diversi anni di gavetta decide di ripartire da zero nel 2019, tramite la pubblicazione di “Male”, “Anche Questo” e di tutti i singoli a seguire. Dal 2020 al 2022 pubblica diversi brani come “Meglio”, “Cosí Giovane”, “Abc” in collaborazione con Monieu e “Moonlight”, un brano dance pop. Nel corso del 2022 avvia la collaborazione con il duo di producers “NoSaintz” iniziando un nuovo percorso.

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5mlE2K2M90x0fGT7XF3TPy

Instagram: https://www.instagram.com/sankesmo/?hl=it

YouTube: https://www.youtube.com/@kesmo2724

TikTok: https://www.youtube.com/@kesmo2724

l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Lunedì, 03-Lug-2023 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: radio, singolo, new
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop