Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lethal Poison, Delfo - “In Un Secondo Di”

Il nuovo singolo dei Lethal Poison & Delfo

In Un Secondo Di “parla” di una coppia di amanti. In bilico tra odio e amore, innamorati follemente l'uno dell'altra, ma che sognano una vita completamente diversa. L'incompatibilità porterà il loro amore ad un bivio, dove si separeranno per sempre, in un secondo di battito. Perchè a volte l’amore non basta.

Manuel e Antonio (Varenne e TyBig) sono due ragazzi che vivono in un piccolo paesino della provincia di Trento. Amici da una vita con tante passioni in comune, una in particolare: La Musica. Qualche anno fa decisero di dare voce ai loro pensieri, alle loro emozioni e a tutto quello che hanno vissuto. Il modo migliore per farlo era provare ad esprimersi con la musica, con il rap. In questo nuovo brano troviamo il featuring con Delfo che nasce tramite Prezbeat, (il suo produttore ufficiale) che ci ha presentato il primo artista a credere in noi. “In Un Secondo Di“parla di una coppia di amanti In bilico tra odio e amore, innamorati follemente l'uno dell'altra, ma che sognano una vita completamente diversa. L'incompatibilità porterà il loro amore ad un bivio, dove si separeranno per sempre, in un secondo di battito. Perché a volte l’amore non basta

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Mitridate Records: https://www.instagram.com/mitridaterecords/

Lethal Poison

Instagram: https://www.instagram.com/lethalofficialpoison/

Delfo

Instagram: https://instagram.com/delfoofficial?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Domenica, 25-Giu-2023 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: radio, singolo, new
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop