Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Big Wise - “Scappare”

Il nuovo singolo di Simone Forlano, in arte Big Wise

Scappare è una canzone che parla di chi cresce in un borgo, in piccoli paesi, con poche possibilità che costringono i ragazzi a dover scappare nelle grandi città, per seguire i propri sogni, lasciando famiglia e amicizie e parla anche di me, del fatto che sarei sempre voluto scappare per inseguire il mio sogno, perchè è così che si dice, se vuoi farcela devi andare nelle grandi e città e lasciare tutto, ma i tempi di oggi, con i social, io sono convinto che anche un ragazzo che viene dal nulla, da un piccolo borgo sperduto, Può far sentire la propria voce, senza Scappare.

Simone Forlano, in arte Big Wise e un giovane artista di 24 anni. Ha iniziato a fare rap all' età di 13 anni, per strada con gli amici, guardando i più grandi farlo, hanno provato anche loro. Si è accorto che era molto portato e da lì ha iniziato a scrivere i primi testi cercando di raccontare la sua storia e di "screditare" la strada invece idolatrarla come la maggior parte dei rapper, cercando di far capire che non è l’unica alternativa e di come i sogni e l' amore posso veramente cambiarti e migliorarti. Ama sperimentare e alternare pezzi rap o trap a pezzi più pop o deep house.

Etichetta:

Orangle Srl - www.oranglerecords.com

Mitridate Records - https://www.instagram.com/mitridaterecords/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4WJUY9UxeAJrb7BmL2p9F3

l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Venerdì, 26-Mag-2023 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: radio, singolo, new
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop