Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Amarcort giunge alla sua terza edizione approfondimenti

Venerdì 30 e sabato 31 luglio al tramonto nella suggestiva cornice della spiaggia di Rimini si svolgeranno le finali di Amarcort film festival, concorso dedicato a cortometraggi appartenenti al genere fiction e animazione italiani e stranieri.

Il concorso giunto alla sua terza edizione propone oltre alle ormai collaudate 2 sezioni internazionali (Amarcort e Gradisca, rispettivamente per film della durata massima di 17 minuti e di 4 minuti) una nuova categoria: "Fulgor", sezione dedicata a tutti i registi romagnoli.

Novità anche per gli appassionati di fotografia: da quest'anno prende il via un concorso fotografico a tema, denominato "Paparazzo", prendendo spunto dal cognome del fotografo reso celebre da Fellini ne "La dolce vita".

www.divertiviaggi.it sponsorizza l'edizione 2010 del consorso mettendo in palio un premio per ognuna delle categorie in concorso: una escursione trekking che i vincitori potranno scegliere dal catalogo divertiviaggi.

Maggiori informazioni su: http://eventi.divertiviaggi.it
Per prenotare un hotel: http://www.divertiviaggi.it
Sito ufficiale: http://www.amarcort.it
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666

Comunicato di Avatar di divertipressdivertipress | Pubblicato Venerdì, 02-Lug-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop