Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dr. Littles - “A cosa serve”

Il nuovo brano dell’artista toscano

                                              

Un ragazzo dubbioso non trova risposta alle sue domande. “A cosa serve” è un singolo nato dalla necessità di farsi delle domande, di porsi dei quesiti di vita, il tutto condito da una strumentale allegra ed ironica. È la riflessione di un ragazzo dubbioso, che si continua a porre delle domande, senza mai riuscire a dargli una risposta. È un singolo emotivo e riflessivo, nato per far riflettere gli ascoltatori.

Dr. Littles, classe 2001, è un cantautore toscano emergente. La vera passione per il cantautorato nasce nel 2017, durante una vacanza scolastica in Inghilterra, in cui l'artista, supportato dai compagni, inizia a scrivere le prime canzoni in inglese. La chitarra diventa una valvola di sfogo importantissima, aiutandolo a trascrivere le sue esperienze e sensazioni su note musicali. Fin da subito la sua musica si contraddistinse per il ritmo, creatività e coinvolgimento, portando l'artista a fare dell'improvvisazione musicale un vero e proprio culto. Dr. Littles si esibisce spesso con l'aiuto della Loop Station (pedaliera che dà vita ad un loop interminabile). I generi musicali affrontati sono molteplici (Soul, Blues, Pop, Rap), e molteplici sono anche i temi trattati nelle canzoni, ma nella sua musica vige una costante: la voglia di trasmettere la propria Arte.

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/dr.littles/
SPOTIFY:https://open.spotify.com/artist/5DaK2Rlyzu0lSFrKx175UM?si=BNJCULnWRdK7fn3tYSmB1w

TIK TOK: https://www.tiktok.com/@dr.littlez?is_

l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Lunedì, 30-Gen-2023 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: radio, singolo, new
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop