Italianexpo Vietnam 2009 - MatchingShow
Si è inaugurata ieri ad Ho Chi Minh City (ex Saigon) la 1° edizione del MatchingShow Vietnam 2009, la manifestazione italiana dedicata alle tecnologie e prodotti italiani organizzata da Axis Fairs & Services srl.
Grande entusiasmo tra gli espositori delle aziende italiane che hanno dato il via ai propri appuntamenti B2B con gli operatori vietnamiti interessati alla qualità del Made in Italy.
In un contesto difficile, dato dalla crisi internazionale, le imprese italiane dimostrano orgogliosamente di aver saputo reagire. Grazie alla loro voglia di fare sono oggi protagoniste di una fiera e pronte a penetrare un nuovo mercato che offre loro importanti occasioni di business.
Il Matchingshow Italianexpo inaugura così un nuovo format che si sta rivelando un evento fieristico vincente, grazie all’accurata ricerca di mercato che precede gli incontri tra gli operatori e che punta al cuore delle trattative.
La fiera durerà fino al 14 gennaio: come affermato da Angelo Caspani, Segretario generale di Italianexpo, “saranno 4 giorni di lavoro intensi e proficui che getteranno le basi per una collaborazione sempre più stretta tra le imprese italiane e quelle vietnamite”.
Hanno presenziato l’evento fieristico e il taglio del nastro, nella prestigiosa location dell’Hotel Equatorial, le autorità vietnamite, rappresentati delle Istituzioni italiane, le TV nazionali e locali del Paese ospitante insieme ai giornalisti dei principali quotidiani vietnamiti.
Il MatchingShow Italianexpo Vietnam, sotto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico italiano, promuove gli scambi economici e commerciali con un Paese, che negli ultimi anni è diventato piattaforma privilegiata per gli affari nel Sud-Asiatico.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
