Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Messaggio dall’infinito” di Elisabetta Formisano: il potere del mistero! approfondimenti

La scrittrice Elisabetta Formisano torna a far parlare di sé con un nuovo libro intitolato “Messaggio dall’infinito”. Il romanzo, pubblicato nel 2022, è ora disponibile sulle piattaforme online di vendita di libri e nelle migliori librerie, a richiesta.

“Messaggio dall’infinito” è un romanzo in cui fantascienza e soprannaturale si mescolano, pieno di pathos e dalla trama intrigante. Leggendo quest’opera si ha l’impressione di guardare un film e si coglie la grande passione della scrittrice per Steven Spielberg e George Lucas.

Tweety è una bambina con un potere bello ma difficile da gestire: legge nella mente degli altri e crea in esse delle visioni. Sfrutta questo potere per divertirsi, fino a quando... accade qualcosa di misterioso che dà una svolta alla sua vita. Il significato del suo dono si sta per svelare? Qual è la sua importanza e come potrà usarlo veramente?

E cosa c’entrano gli alieni approdati sulla Terra con lei e le sue facoltà?

L’enigma si svelerà lentamente, appassionando in un crescendo di emozioni.

Libro consigliato ai lettori che amano la magia, i misteri, gli alieni e scene dalla forza descrittiva che portano un coinvolgimento unico.
“Messaggio dall’infinito” è un romanzo che dà uno sguardo diverso sul mondo e sugli altri. Un libro da scoprire, da gustare, pieno di suspense e straordinarie avventure.

La scrittrice Elisabetta Formisano ha la capacità di far immergere il lettore nella fantasia che crea con cura e grande attenzione ai dettagli. Riesce a realizzare mondi magici e scene con risvolti imprevedibili che coinvolgono in un modo inaspettato.

Per maggiori informazioni: https://amzn.to/3JOBtrL

Approfondimento: https://amzn.to/3JOBtrL
Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Martedì, 19-Apr-2022 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop