Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Roma esoterica” di Francesco Roesler Franz: il significato e il valore dell’arte! approfondimenti

Roma esoterica” di Francesco Roesler Franz è disponibile online e nelle migliori librerie. Un testo di spessore, che fa compiere al lettore un percorso artistico davvero magico.

Quest’opera è impreziosita dai dipinti di centoventi acquerelli di Roma Sparita dipinti da Ettore Roesler Franz, prozio dello scrittore. È un omaggio al suo talento che deve essere condiviso e colto in tutta la sua grandezza per il valore dei dipinti e per il loro significato.

Francesco Roesler Franz con questo libro, bello da sfogliare e da leggere, ci fa immergere nella storia della capitale, mostrandocela in modo inedito, ma ci porta anche accorgerci dettagli che altrimenti non avremmo neppure notato.

Sono molti i significati nascosti dietro le pennellate di Ettore Roesler Franz e iniziando a coglierne alcuni viene da chiedersi quali fossero le reali intenzioni dell’artista. Cosa voleva esprimere? Quali misteri si nascondono tra i dettagli impressi sulla tela?

Roma esoterica” fa perdere per le strade di una Roma sconosciuta, misteriosa, imperniata dall’esoterismo e dall’impronta della Massoneria. È un libro che fa riempire il cuore della bellezza dell’arte, che mostra il cambiamento, ma anche lo spirito di ciò che leggiamo e vediamo avendo questo saggio tra le mani.

Francesco Roesler Franz ha realizzato un’opera di valore, ha approfondito argomenti, rimandato immagini, raccontato con conoscenza di arte e del suo significato.

Quando quest’opera sarà chiusa, il lettore capirà quanto l’arte sia necessaria per la nostra anima, per aprire la mente a nuove visioni, per farci provare emozioni e per cogliere ciò che un semplice sguardo non può.

Per maggiori informazioni e acquistare il libro: https://amzn.to/3JdG8TL



Approfondimento: https://amzn.to/3JdG8TL
Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Lunedì, 11-Apr-2022 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop