Emozioni aziendali tra storia, arte e natura approfondimenti

Jet Events, azienda giovane, nata dalla pluriennale esperienza della titolare come project manager per le maggiori realtà di tour operating italiane, introduce nel suo core-business un nuovo format di team building rivolto a tutte le aziende, operanti sul mercato italiano e internazionale, che desiderano stimolare i propri dipendenti ad una maggiore intesa e collaborazione. ‘Safari & the City’, non ha nulla a che fare con avventure nel deserto o itinerari fuoristrada in zone selvagge. È una coinvolgente attività esperienziale, basata sulla psicogeografia, scienza nata negli anni ’50, che propone la scoperta di luoghi e persone in modo evocativo ed emozionale. Jet Events ha conciliato le basi di questa scienza con una serie di attività dinamico-creative di gruppo dando vita ad un format particolarmente adatto per la formazione e il consolidamento di team aziendali. L’attività si presenta come una coinvolgente caccia al tesoro realizzata su misura, che, attraverso un’escalation di stimoli sensoriali, mnemonici e relazionali, conduce i partecipanti ad un miglioramento dei rapporti interpersonali e professionali. ‘Safari & the City’ diventa una soluzione innovativa alla necessità aziendale di formare e consolidare il proprio team, coinvolgendo i partecipanti nella scoperta di centri storici e  proprietà privata di indiscutibile bellezza. Jet Events, certa del successo del nuovo format di team building, proporrà in formula promozionale a tutti gli associati ADICO una giornata ‘Safari Zen’ sull’Isola Borghese (Gardone Riviera) il 4 luglio 2010. JET EVENTS è un Tour Operator e DMC (Destination Management Company) specializzato
nell'organizzazione di soluzioni originali ed esclusive per viaggi d’incentivazione, programmi post-congress e attività di team building.
JET EVENTS offre le sue competenze creative e il suo know-how ad aziende e gruppi corporate italiani e stranieri, interessati a sviluppare eventi in Italia, vantando un’accurata conoscenza soprattutto di Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige e Toscana.Giulia BressanUfficio stampa JET EVENTSTel.         045 801 22 29e-mail:  booking@jetevents.itsito web: www.jetevents.it

Approfondimento: http://www.jetevents.it
Comunicato di Avatar di jet eventsjet events | Pubblicato Mercoledì, 09-Giu-2010 | Categoria: Arte-Cultura