Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

José Van Roy Dalì e PensieriParole festeggiano un prestigioso pack a prezzo speciale approfondimenti

Visti i primi ottimi risultati conseguiti dal suo recente libro di poesie "Dedicato a te" edito da PensieriParole, è già in vendita sul sito dell'editore (PensieriParole.it) uno speciale cofanetto che renderà felici tutti gli amanti dell'arte e di José Van Roy Dalì, artista apprezzatissimo in Europa nonchè figlio del grande Salvador.

Dopo essersi guadagnato degli spazi importanti sulle maggiori testate italiane, adesso José Van Roy Dalì ha realizzato appositamente per lo staff di PensieriParole e per i suoi fans alcune stampe artistiche colorate a mano ed in tiratura limitata.

Ciascuna di queste 33 stampe rappresenta un'opera unica ed irripetibile. Un'opera realizzata, firmata e timbrata dall'artista in persona. Ogni box rilegato non conterrà solo una stampa esclusiva ma anche due libri: "Padrone di vento" di Fiorella Cappelli e, appunto, "Dedicato a te", di José Dalì.

Tutti i dettagli per l'acquisto sono sul sito PensieriParole.it, notissimo portale che racchiude l'archivio più completo di frasi, citazioni ed aforismi. La raccolta pubblicitaria online per PensieriParole.it è di Twenty Below Communication, concessionaria web nata nel 2008. 

Comunicato di Avatar di twentybelowcommunicationtwentybelowcommunication | Pubblicato Mercoledì, 05-Mag-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop