Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Pranzo di pasqua sui tetti di roma al roof garden l’uliveto dell’hotel diana

Pranzo di Pasqua sui tetti di Roma al Roof Garden L’Uliveto, splendida terrazza immersa nel verde e tra gli ulivi, fiore all’occhiello dell’Hotel Diana, dove la vista spazia a 360° sulla capitale, a pochi metri dal Teatro dell’Opera. 

Lo speciale menù del pranzo di Pasqua prevede: aperitivo di benvenuto, un ricco buffet che spazia dai salumi e formaggi misti alle torte rustiche fino alle frittate miste. Come primo: ravioli farciti ricotta e limone con cremoso al pecorino e prosciutto di Norcia croccante, come secondo: arrosto di manzo “Vacche Grasse” con misticanza e patate novelle alle erbe aromatiche. Per concludere il buffet dei dolci: colomba con crema al mascarpone, pastiera destrutturata e tartellette al cacao con chantilly e fragole (€ 38,00 a persona, acqua e caffè inclusi). www.hoteldianaroma.com

Un’occasione per romani e turisti per trascorrere una giornata di festa e celebrare gli 80 anni dell’Hotel Diana, che ricorrono proprio quest’anno e che lo vedono protagonista di tante iniziative dedicate alla città. 

Proseguono, infatti, con successo le "Passeggiate nella Roma Capitale" dedicate alla scoperta della città. Le prossime date saranno: domenica 14 aprile Palazzo Massimo, con i suoi atleti e antichi dei; sabato 11 maggio Villa Torlonia, dai fasti ottocenteschi agli anni del regime; venerdì 31 maggio i decori ottocenteschi dell’Hotel Plaza in via del Corso, ancora splendidamente conservati, e il quartiere degli artisti; domenica 13 ottobre a via Veneto con i suoi grandi alberghi nati sul sito di Villa Ludovisi con particolare riferimento all'Hotel Ambasciatori di Piacentini; sabato 9 novembre a piazza del Popolo, via del Babuino con l'Hotel de Russie e il suo giardino segreto, fino allo studio del Canova e del suo allievo prediletto Tadolini; sabato 7 dicembre la chiesa di Saint Paul con i mosaici di Edward Bune-Jones (info 06.47868401).

L’Hotel Diana di Roma deve la sua storia alla lungimiranza del suo fondatore, Benedetto De Angelis, noto anche per aver portato per primo i turisti con il “torpedone” in giro per la città e in gite fuori porta fino a spingersi a Pompei, Sorrento e Capri, meritando la cittadinanza onoraria di Sorrento.

I festeggiamenti per gli 80 anni di attività dell’Hotel Diana - creato nel 1939 a pochi passi del Teatro dell’Opera e ancora oggi guidato dalla stessa famiglia De Angelis - si articolano in iniziative particolari nel corso dell’anno, con il culmine in un evento speciale nel mese di giugno al roof garden l’Uliveto, fiore all’occhiello dell’albergo.

Hotel Diana Roma 1939-2019  www.hoteldianaroma.com tel. 06.478681

Via Principe Amedeo, 4 00185 Roma

Foto in alta risoluzione:

https://www.imaginecommunication.eu/web/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=64:hotel-diana-foto&Itemid=1249&lang=it

 

Ufficio Stampa IMAGINE Communication www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu 335.5839843

Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu 347.8951181

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Venerdì, 05-Apr-2019 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: roma, pasqua
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop