“Pasqua al parco” e brunch nel centro di Roma per le feste di fine aprile a Palazzo Scanderbeg e Le Méridien Visconti Rome

“Pasqua al parco” e brunch nel centro di Roma per le feste di fine aprile a Palazzo Scanderbeg , residenza storica ed elegante nel cuore della capitale, e Le Méridien Visconti Rome, situato nel quartiere prati, a due passi da Castel Sant’Angelo.

Palazzo Scanderbeg (www.palazzoscanderbeg.com), dimora unica del XV secolo, tra i vicoli di Fontana di Trevi, offre la possibilità di vivere, domenica 21 aprile, un’esperienza speciale immersi nel verde di Villa Borghese: “Pasqua al Parco”. La proposta prevede: servizio auto verso la Villa e un cestino con gustosi prodotti gastronomici. L’offerta include: colazione continentale, picnic a Villa Borghese e piccolo cadeau in camera (a partire da € 400).

Le Méridien Visconti Rome (www.marriott.com/hotels/travel/rommd-le-meridien-visconti-rome/) tra Piazza di Spagna e Castel Sant’Angelo, in una posizione strategica nel centro storico della città eterna, propone un ricco brunch di Pasqua, domenica 21 aprile, dalle ore 12.00 alle 15.00. Il brunch, servito nel patio dell’albergo, sarà accompagnato dalla musica dal vivo del maestro Fugà.

Firmato dallo Chef Massimo Orsini, il menù, in cui le uova, simbolo delle festività pasquali per eccellenza, saranno le grandi protagoniste, prevede: uova ripiene pasquali, uova strapazzate con bacon, uova pochè su salsa di parmigiano e asparagi, corallina, toast con salmone e avocado, lasagna classica e al pesto,  coratella di agnello con carciofi, vitello tonnato, torta pasqualina, torta al formaggio, quiche vegetariana, pizza bianca con mortadella, croissant e muffin dolci e salati, pancakes con sciroppo d’acero e frutti di bosco, uova di cioccolata, colomba con le sue salse: cioccolato bianco, limone e frutti di bosco, frutta di stagione (€ 40 a persona, bevande incluse).

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni:

Palazzo Scanderbeg, Piazza Scanderbeg 117 - 00187 Roma. Tel. 06.8952 9001 info@palazzoscanderbeg.com, www.palazzoscanderbeg.com.

Le Méridien Visconti Rome, Via Federico Cesi 37 - 00193 Roma. Tel. 06.3684. info@lemeridienviscontirome.com, http://www.lemeridienviscontirome.com/it.

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 347.8951181

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Giovedì, 04-Apr-2019 | Categoria: Arte-Cultura