EGONIA: Startup di un film (Autore e Regista Gualtiero Serafini)
Risvegliarsi in un luogo chiuso, indefinibile, con luci che tendono all’oscurità, scoprire che non esistono porte o finestre ma un unico orefizio sulla parete quale unico collegamento con un improbabile mondo esterno e mantenere il controllo…..
Flash di memoria a colori (o tonalità di grigio) e di nuovo il tunnel……anzi…..la stanza che poi, non è chiaro, se sia proprio una stanza….
Gualtiero Serafini, autore e regista di Egonia, ci accompagna in un percorso lontano e misterioso per poi scoprire, forse, che ci è molto più familiare di quanto potessimo immaginare.
Lino Del Vecchio (Produttore associato, Events Producer & Fashion/Luxury Consultant), Federico Mancuso (Filmmaker ed aiuto regista), Aldo Azzaro (Sound Designer, Compositore e CEO North2North Production), Marco Castagna (Produttore esecutivo) e Gualtiero Serafini (Autore e Regista) rappresentano di fatto il motore del progetto a cui i due attori protagonisti (Margherita Lamesta Krebel e Anwar Kalander) forniscono il giusto carburante in un alternarsi di curve, strade in discesa, tratti veloci e pericolosissime curve a gomito, il tutto in uno spazio assolutamente blindato…
In via di definizione il Direttore della Fotografia ed il Responsabile degli effetti speciali che al momento sono in stand by.
Decisa la location per alcune esterne presso i piani alti di una struttura posizionata in una delle più belle panoramiche della città di Roma.
Il set apre i battenti a partire dal prossimo 10 luglio a Roma con sopralluoghi di scena e test tecnici dedicati.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
