Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

The Life is religion approfondimenti

Opera: Innamorarsi della vita è religione.

Di Paola Ines Antonucci.

Spiritualità, amore, ricerca della vita, trasparenze e immaginazioni; questa è la ricerca poetica della scrittrice e pittrice Paola Inés Antonucci. Sulla verità della realtà, fra poesia, ricerca e uso di colori come nei suoi dipinti... Un libro che anticipa molte emozioni.

Paola Inés Antonucci (Mendoza, Argentina, 1979), nome d’arte: Paola Insui, dal sentire sinceramente cosmopolita, cittadina del mondo. Abita in Italia dal 1990. Si è diplomata in Dirigente di comunità, indirizzo psicopedagogico, nell’anno 2005. Iscrittasi a Scienze della comunicazione nel 2009, frequenta la facoltà due settimane circa. Poi nel 2011 si iscrive all’Accademia di belle arti, e frequenta tre mesi circa. Pubblica dei componimenti poetici assieme ad altri autori. Rispettivamente in ‘viaggi di versi’ n°87 edito nel 2013, e in ‘riflessi’ n°125 edito nel 2015. Dall’anno 2007 in poi, ha partecipato a diversi concorsi e mostre collettive di pittura. Ha pubblicato su delle riviste d’arte, alcune opere di pittura, relative alla sua produzione espressiva di dipinti d’arte. L’opera ‘Etica Esistenza’, è il suo terzo e quarto libro prodotti e realizzati, che verranno pubblicati nel 2018, rispettivamente Tomo 1 e 2. Pubblicherà il suo primo romanzo “noiose confessioni: dell’essere cementato grigio topo”, nella primavera del 2018.La sua seconda opera letteraria scritta, dal titolo: “Apocrifo doppio cerchio” è stato pubblicato a novembre 2017. Nel tempo libero coltiva vari interessi, la pittura, la scrittura, e il canto. La sua formazione artistico-culturale è autodidatta: esercita l’arte del comunicare attraverso lo scrivere e il dipingere in stile libero. La collaborazione con Edizioni EventualMente nasce nel corso del 2017 con l’opera Innamorarsi della vita è religione. Per Edizioni EventualMente® l'autore ha pubblicato:  • Innamorarsi della vita è religione - Collana Frangipani

Sull'uomo, il pensatore, uomo e donna, essere umano di natura peritura e finita, che si rivolge a Dio infinito e chiede che anche il suo universo, ( l'umano), non abbia mai fine.
Sapendo per certo che, la nostra vita, è in certa misura, nelle mani di Dio:
Per quanto l'uomo, l'umano, chieda di vivere per sempre, la condizione per vivere per sempre, è avere comunicare ed essere in autentica fedeltà lealtà ed onestà, verso quel Dio, infinito creatore e fonte.

Cosa implica fede fedeltà lealtà ed ubbidienza.. implica comportarsi bene. Non adottare un comportamento ingiusto, e comunicazione dannosa, non essere corrotti ad iniquità. Non essere iniqui. Ed essere giusti non significa essere buoni sempre. Occorre: non accondiscendere a ciò che non accettiamo. Fatevi un’etica di vita, vitale. E rispettate le altrui etiche esistenziali.
Queste righe di testo:
racchiudono in sé le condizioni, per realizzare i desideri umani.
Essere pienamente fedeli ad un Dio fonte e creatore, con purezza di intenzioni e azioni, nella vita, porterà con sé, questo giusto atteggiamento a delle possibili benedizioni per la nostra vita.
Al fine di conseguire una vita un’esistenza una storia e destino degni di essere vissuti. Un’esistenza degna ed in pienezza, per una vita autentica.
Innamorarsi della vita è religione, religione infallibile.
The Life is religion.

by. paola.i

 distribuzione nazionale Libro Co. Italia  libroco@libroco.it  
tel. 055 8228461

Comunicato di Avatar di paolainsui79paolainsui79 | Pubblicato Venerdì, 16-Feb-2018 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop