Lancio del servizio di manutenzione condizionatori su assitenzacondizionatoriroma.net approfondimenti

Con la presente nota Assistenza Condizionatori Roma è lieta di annunicare l'allargamento del proprio staff per il servizio di manutenzione.

Il sito web di proprietà della ditta ACDR srl è stato aggiornato inserendo anche il servizio di manutenzione di condizionatori.

Come solito la dirigenza conferma la possibilità di ricevere tale servizio per ogni i modelli e marchi.

I clienti romani e della provincia possono contare su una squadra disponibli per interventi anche urgenti.

Sperando di fare cosa gradita la ACDR srl comunica anche una lista delle marche trattate: Acson, Aermec, Air, Blue, Airwell, Akira, Amcor, Amstrad, Argo, Ariagel, Ariston, Artel, Artide, Auxclima, Beko, Bimar, Bosch, Carrier, Climastar, Comfee, Convair, Cosmogas, Daikin, Delchi, Delkin, De’, Longhi, Dianclima, Domus, Motors, Dual, Dynamic, Dyson, Easyclima, Ecoflam, Elberg, Elektroclima, Emerson, Emicon, Emmeti, Fair, Fantini, Cosmi, Fanair, Ferroli, Frestech, Frimec, Galanz, Galletti, Gree, Haier, Hamilton, Hilton, Hisense, Hitachi, Hokkaido, Howell, Hyundai, Imetec, Irradio, Isolclima, Italclima, più tutti gli altri marchi meno noti.

I contatti della compagnia sono riportati sul sito internet di Assistenza Condizionatori Roma

Comunicato di Avatar di PierPier | Pubblicato Venerdì, 31-Mar-2017 | Categoria: Arte-Cultura