Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Musica e solidarietà al Concerto di Natale del Gruppo Samo Industries

Verona, 16 Dicembre 2016 - Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 20.45, presso la Chiesa Parrocchiale di Bonavigo, si terrà il tradizionale Concerto di Natale promosso dal Gruppo Samo Industries per augurare Buone Feste alla comunità. Protagonista della serata è il gruppo F#sharp, formato da sette giovani di Rovigo e diretto da Stefano Viaro, che darà vita ad una performance musicale di canti gospel accompagnando i presenti nelle calde atmosfere tipiche del soul e dell’R&B. Da sempre attivo nella promozione di iniziative culturali, il Gruppo Samo Industries, leader nella produzione di arredo bagno, conferma anche in tale occasione il suo impegno nella valorizzazione delle persone, fulcro vitale della realtà aziendale. Il Concerto di Natale, infatti, vuole essere un’occasione di incontro per dare un segno forte di impegno ed unità, con la speranza e la volontà di iniziare un nuovo anno con più ottimismo. Un momento di solidarietà anche per lʼAssociazione onlus “Oscar...per tutti”, nata nel 2007 con lo scopo di promuovere e organizzare la raccolta di fondi necessari da destinare alla ricerca in campo oncologico. In tale occasione, alla presenza del dott. Alfredo Guglielmi, Presidente della scuola di Medicina e Chirurgia Verona, verrà ufficializzato il nominativo del giovane ricercatore medico vincitore della quarta borsa di studio offerta dall’Associazione onlus “Oscar...per tutti” del valore di 20.000 euro. A concludere l’evento verrà offerto un momento conviviale dove degustare prodotti dolciari tipici del territorio. 

Samo Via Cav. Orvile Venturato,1 37040 Bonavigo (VR)
T. +39 0442 73018 samo@samo.it www.samo.it Terzomillennium press office Barbara Bruno barbara@terzomillennium.net T. +39 045 6050601 www.terzomillennium.net 

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Venerdì, 16-Dic-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop