Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“OpenStage” by Music Instinct riparte alla grande! approfondimenti

“OpenStage” by Music Instinct riparte alla grande! Il 3 novembre è ripreso dopo il break estivo “OpenStage”, l'iniziativa pensata da Corrado Paonessa ed organizzata dall'associazione Music Instinct di Napoli, come occasione di scambio e confronto tra musicisti di varie generazioni.

OpenStage coinvolge musicisti di tutte le età e tutte le estrazioni musicali, ed è l'occasione per allievi e musicisti impegnati nei loro percorsi di studio, di poter arricchirsi di esperienze nel live, contando sul supporto di musicisti di grande e provata professionalità;

sul palco la presenza del musicista Corrado Paonessa, considerato uno dei chitarristi più poliedrici del panorama italiano ed internazionale, nonché produttore, arrangiatore e didatta, affiancato dal pianista Paolo Sessa che è attualmente tra i tastieristi più quotati nell'ambito della musica elettronica moderna, garantisce la possibilità di poter spaziare in quasi (il quasi è d'obbligo) tutti i generi e stili musicali in modo sempre appropriato.

Completano il quartetto residente dell'OpenStage seconda edizione Fabrizio Buongiorno al basso e Marco Capano alla batteria, musicisti di talento e “presenza” ritmica.

Tanti sono anche i professionisti ospitati che condividono in ogni appuntamento il palco dell'OpenStage.

Tutti i giovedi al Bourbon Street di Napoli in via Vincenzo Bellini, 52.

Comunicato di Avatar di Music InstinctMusic Instinct | Pubblicato Martedì, 08-Nov-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: musicisti
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop