Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vacanze romane, la dolce vita torna ad incantare approfondimenti

Roma tra le città più amate dai turisti, a confermarlo molte fonti autorevoli che registrano un trend positivissimo per il turismo della capitale italiana.



La città capitolina, dunque, sembra resistere alla grande alla crisi, e secondo quanto registrato, ha superato Parigi, capitale romantica per eccellenza, anche durante lo scorso weekend di San Valentino.



Roma secondo quanto registrato sul web, sta vivendo un ottimo periodo, i grandi portali turistici registrano una forte impennata di preferenze della Capital City Italiana, durante gli ultimi mesi.



Ottime recensioni, inoltre, con grandi risultati, sono state redatte da illustri testate internazionali come l’Indipendent e il Financial Time, che hanno decantato fortemente la magia intrinseca di Roma.

Non perde di fascino dunque la bella fontana di Trevi, né l’imponente Colosseo, la città eterna si conferma tra le prime scelte del turismo internazionale, soprattutto quello proveniente dagli Stati Uniti.



A registrare il pienone, l’incredibile numero di strutture turistiche presenti in città, alberghi di lusso, pensioni, residence e bed and breakfast Roma che ringraziano fervidamente e sperano che la tendenza non accenni a calare.



Nel frattempo l’amministrazione capitolina annuncia grandi manovre per tenere alto il trend e, perché no, migliorarlo attraverso progetti come il Secondo polo turistico della Capitale, recentemente presentato negli Emirati Arabi, in Giappone, in Belgio, in gran Bretagna, in Portogallo e negli Stati Uniti.

Comunicato di Avatar di baleliabalelia | Pubblicato Lunedì, 15-Feb-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop