Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ingrosso Profumi e Make Up, il collaboratore di fiducia! approfondimenti

Hai un sogno? Ami le essenze e i profumi, il make up e le creme e vuoi divenire un promotore della bellezza e della cura del proprio corpo, non come strumento di seduzione, ma come espressione di un benessere interiore e vuoi aprire un punto vendita o una profumeria? Scegli Gibin Profumerie! Gibin Profumerie, che fa parte di Ethos Profumerie, è fornitore per:

-cosmetici all’ingrosso;

-profumi all’ingrosso;

-make up all’ingrosso.

I migliori marchi come Gucci, Dolce e Gabbana, Chloé, Tom Ford, Collistar, Transvital, Sisley hanno come intermediario Gibin Profumerie. Acquistare all’ingrosso profumi, make up e cosmetici significa risparmiare denaro e instillare una relazione duratura e proficua con un partner di successo e di lunga esperienza. Gibin Profumerie ha anche dei punti vendita monomarca a Treviso, Conegliano, Susegana e Oderzo. Nei punti vendita Gibin Profumerie troverete personale specializzato che vi aiuterà a scegliere gli articoli più vicini alle vostre esigenze. Se parliamo di make up, ogni strumento, sia esso un mascara, un fondotinta, una matita occhi o labbra, va identificata studiando il vostro tipo di pelle, i colori del vostro viso. Ecco quindi che viene in vostro aiuto il personale Gibin Profumerie, spesso coadiuvato da specialisti del settore di fama internazionale. Sono numerosissimi infatti gli eventi organizzati da Gibin Profumerie con colleghi e truccatori e visagisti delle grandi case produttrici come Dior, Diego dalla Palma, Helena Rubistein, LBF etc.

Scegli i marchi che più ti rappresentano, o fatti consigliare dagli esperti. Nei punti vendita Gibin Profumerie troverai anche i corner dedicati alla salute dei tuoi capelli, sia per esperti del settore, sia per neofiti. Inoltre puoi trovare tantissimi prodotti nello shop online Gibin Profumi, dove la convenienza incontra la qualità dei grandi marchi, con tantissime proposte create apposta per te!

Scegli Gibin Profumerie, il mondo della bellezza che ti accompagna nella tua nuova grande avventura, scegli l’ingrosso Gibin Profumi!

Comunicato di Avatar di mcubomcubo | Pubblicato Giovedì, 21-Gen-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: profumi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop