Carmix Plus: in un’app la realtà aumentata per scoprire il mondo Carmix
Il 2015 di Carmix è segnato da una parola: tecnologia. Dopo il Promix, a Intermat si svela Carmix Plus, l’app che utilizza la realtà aumentata per dare informazioni sulle macchine e accedere a contenuti esclusivi. Una novità che coinvolge e fa immergere gli operatori nel mondo Carmix.
Disponibile su Google Play e Apple Store, Carmix Plus è la nuova app che farà vedere in un nuovo modo tutto il mondo Carmix. L’azienda, infatti, ha sviluppato un sistema digitale che permette con uno smartphone di “fotografare” alcuni tag, presenti sulla macchina e, tramite essi, accedere a contenuti digitali riservati.
Con semplici operazioni, quindi, è possibile interagire con animazioni 3D, vedere video di prodotto e istituzionali. Nelle macchine Carmix, infatti, saranno presenti dei tag, dispositivi simili ad adesivi, che una volta fotografati danno accesso a tutte le informazioni aggiuntive per conoscere i vantaggi e le potenzialità delle macchine. Sarà un’immersione in un vero cantiere, con auto betoniere all’opera e con l’illustrazione di come una Carmix carica, miscela e lavora per produrre un calcestruzzo perfetto. Gli utenti, inoltre, potranno condividere le loro esperienze e mandare screen shot ad amici e colleghi.Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti