Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bper presenta il nuovo video “Protection” approfondimenti

Il Gruppo BPER si affaccia alla realtà digitale per presentare il prodotto “Mutuo Pro-Tetto” attraverso un video ispirato al concetto di protezione

 

La Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Gruppo BPER, lancia un nuovo progetto di comunicazione web, scegliendo il mezzo video come strumento di divulgazione da diffondere negli ambienti digitali e social.

Credendo nelle potenzialità comunicative offerte dalla rete, infatti, il gruppo BPER ha scelto di presentare il video “Protection” (realizzato da Dr.O-one) alla blogosfera, ai canali di informazione online e agli ambienti social, riconoscendo nel web la possibilità concreta di interagire con gli utenti.

Il concept del video, basato sull’idea di protezione, nasce dagli stessi presupposti del prodotto. Immagini volte a suscitare sicurezza e affidabilità, rispondono alla necessità di protezione ricercata dagli utenti di fronte all’acquisto di un immobile.

Con questa nuovo progetto di comunicazione online, BPER vuole coinvolgere attivamente la rete,  far conoscere il prodotto in maniera immediata, generare dialogo e confronto diretto con gli utenti.

A fare da cornice al video, la colonna sonora originale composta da Valerio Pellegri – ventiquattrenne musicista e compositore reggiano – che ha già dato prova del proprio talento ricevendo diversi premi e riconoscimenti sul territorio nazionale. All’attivo vanta diverse collaborazioni tra cui Sara Gilioli, con la quale nel 2003 fonda il progetto Chambre De Margarete, dove svolge il ruolo di pianista, compositore, arrangiatore, produttore..

 

Informazioni:

Sebastiano Simonini –

Bper  - Tel.: 059/2021330 – e-mail: sebastiano.simonini@bper.it

Press info:

Enza Capobianco

Dr.O-one – Tel.: 0522- 930078 - e-mail: capobianco@o-one.net

Comunicato di Avatar di DrOoneDrOone | Pubblicato Venerdì, 18-Dic-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop