Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il tour bepanthenol arriva a roma dal 22 al 27 giugno con tante novita’ e promozioni dedicate alle mamme

Dopo Milano, Torino e Brescia, dove ha riscosso un grande successo,

 il Tour Bepanthenol arriva a Roma con la 4Mums Card e campioni gratuiti

Un’occasione imperdibile per tutte le mamme, che potranno ricevere i campioni di Bepanthenol Sensiderm crema e della nuovissima Bepanthenol Extra Protezione, per la pelle dei piccolissimi, da 0 a 12 mesi, direttamente dalle hostess 4Mums, che vi aspettano nelle principali piazze, nei parchi giochi e all’uscita di scuole e asili della capitale.

Le hostess sono anche pronte a consegnare alle mamme, gratuitamente, l’unica ed esclusiva 4Mums Card, che consente di usufruire, attraverso il sito www.4mums.it, di agevolazioni e proposte riservate, tra cui sconti sui prodotti, accesso a corsi sulle più importanti tematiche riguardanti l’infanzia, workshop dedicati e molto altro ancora.

Grazie alla 4Mums Card si può anche accedere ai contenuti speciali del sito, come ad esempio video, foto degli eventi Bepanthenol e post speciali delle 4mums blogger: Barbara Chizzolini di CHIZZOCUTE, Adriana Fusè di RICOMINCIO DA QUATTRO, Silvia Esposito di MUMADVISOR, Valentina Delle Rose di WOMOMS. 

Entrate a far parte dell’universo 4Mums, fatto a misura di mamma! 

Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Venerdì, 19-Giu-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: roma
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop