Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tony colombo “quello che vorrei”

nuovo album – Don’t Worry Records – distribuzione EDEL Italy

 dal 9 aprile nei principali negozi e sui maggiori  digital stores

 “Quello che vorrei” è  il titolo del nuovo album di inediti di Tony Colombo che dall’8 aprile sarà in tutte le radio con la title track. Pubblicato da Don’t Worry Records e distribuito da Edel l’album sarà disponibile nei principali punti vendita e in tutti i maggiori digital store.

Per Tony Colombo “Quello Che Vorrei” segna anche l’inizio di un nuovo percorso artistico insieme alla Don’t Worry Records e il noto produttore romano Rolando D’Angeli, scopritore, produttore ed editore di artisti di primo piano come: Nek, Giorgia, Zarrillo, Fabrizio Moro, Loretta e Daniela Goggi insieme a tanti altri.

Tony Colombo, palermitano ma napoletano di adozione,  a soli 28 anni è già al ventiquattresimo album pubblicato.

Rolando D’Angeli dice di lui: ”…ha tutte le qualità per diventare un beniamino del pubblico, sia a livello nazionale dove ha già enorme seguito, che a livello internazionale, dove conta già numerosi fan in Germania, Belgio, Francia, Stati Uniti e Canada”.

L’album è composto da tredici brani che raccontano le storie semplici, i buoni sentimenti, l’amicizia e l’amore che da sempre sono i contenuti che animano la vena creativa di Tony e raccolgono l’immenso abbraccio del suo pubblico, molto numeroso e in crescita costante.

Ricordiamo anche la sua recente e apprezzata partecipazione a “Ballando Con Le Stelle”, ma segnaliamo soprattutto la partenza di uno spettacolo teatrale dal titolo “SUD”, prodotto dalla Music Show International di Rolando D’Angeli che partirà per ora con tre date al Teatro Delle Palme a Napoli, il 17 - 18 - 19 aprile, dove Tony, supportato dagli attori Angelo Di Gennaro e Anna Lia Perna, si racconterà in un’imperdibile altalena di emozioni tra musica e parole.

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication
promostampa@dcocommunication.it

Comunicato di Avatar di Micro961Micro961 | Pubblicato Martedì, 07-Apr-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: album
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop