Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Impara il taglio e cucito con il kit di atelier italiano approfondimenti

A partire dal 31 ottobre 2014 puoi acquistare su www.atelieritaliano1967.it il kit sartoriale di Atelier Italiano. Il kit per il cucito di Atelier italiano ha un approccio intuitivo, pratico e veloce che permette ai principianti di disegnare dei cartamodelli e cucire abiti su misura. Inoltre il sistema sartoriale è utile anche per gli esperti per disegnare con semplicità cartamodelli e cucire abiti su misura per le proprie clienti. Il kit sartoriale inizia la sua storia nel 1967 quando la sarta Maria Luisa Picech brevettò il kit per il cucito di Atelier Italiano per migliorare il proprio lavoro e velocizzare i tempi di apprendimento delle sue allieve.

Il kit sartoriale di Atelier Italiano è composto da:

- Due stecche sartoriali in plexiglass, con cui creare qualsiasi tipo di abito.

⁃ Il manuale, realizzato dalla sarta Maria Luisa, in cui sono condensati concetti basilari per qualsiasi sarta. Sono presenti, inoltre, tutte le istruzioni per personalizzare e apportare modifiche al modello creato, con lo scopo di adattarlo totalmente alla propria fisicità.

⁃ Il DVD che segue passo passo i singoli passaggi.

⁃ La carta per cartamodello.

⁃ Penna e matita doppio colore per appunti.

⁃ Un “blocco clienti”, nel quale raccogliere le misure delle clienti.

Solo per questo periodo compresi nel prezzo lancio di 147€ (invece di 247€) ci saranno anche diversi omaggi, per ulteriori informazioni consulta il sito www.atelieritaliano1967.it e visita i nostri profili  su Facebook, Instagram, Youtube, Pinterest, Google+ e Tumblr. Per informazioni contattaci all’indirizzo info@atelieritaliano1967.it.

Comunicato di Avatar di Atelier ItalianoAtelier Italiano | Pubblicato Mercoledì, 12-Nov-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop