Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Senza respiro - the Manhattan conspiracy (volume uno) approfondimenti

Disponibile su tutti i principali ebook  store:
Amazon, Kobo, Google Play, Rizzoli, Hoepli, iTunes, Ultima Books, OmniaBuk, BookRepublic

SINOSSI:
In una New York moderna e cosmopolita, un intricato mistero si materializza all’ombra di una fantomatica setta religiosa capace di evocare, almeno in apparenza, uno spietato demone. Un'arma invincibile, un angelo della morte che preannuncia sempre il momento esatto in cui si scaglierà sulle vittime predestinate senza lasciare traccia del suo passaggio, senza che niente e nessuno possa intervenire per fermarlo, neppure il potente FBI.
Una cospirazione occulta che mira ai più alti vertici del potere, e che vede il Congresso degli Stati Uniti minacciato da una setta misteriosa ed inafferrabile.
Ma sullo sfondo di una Manhattan frenetica e seducente la scena è anche per il prodigio di un amore romantico, segnato da un destino straordinario e drammatico. Elena e Ethan vivono una vita apparentemente consolidata e appagante, finché un giorno casualmente i loro destini si incontrano. Un viaggio in una tra le più povere terre del Corno d’Africa sarà l’occasione per innamorarsi, ma anche per vivere sulla propria pelle le sue leggi crudeli e spietate, e segnerà per sempre le loro vite spingendoli a compiere scelte estreme e pericolose.
Un filo sottile ed invisibile lega le loro vite e sembra intrecciarsi con la trama tessuta da una setta che opera celata all’ombra dei grattaceli di Manhattan.
Un romanzo intriso di un mistero che preclude ogni ragionevole orientamento alla logica, ma che narra anche di quella speciale consapevolezza dell’animo umano, la passione, che ama contrapporsi all’intelletto, suo sposo, e del perenne corso degli eventi in cui questo eterno scontro prende vita. Per alcuni sarà passione per la vita in tutte le sue forme, per altri amicizia vera, che come un ragno operoso tesserà paziente il filo che legherà per sempre i loro animi.
Mistero e passione come trama e ordito di uno stesso intricato intreccio di destini.

Contatti:

 http://antoniodeidda7.wix.com/antoniodeidda-books

Comunicato di Avatar di WordPressWordPress | Pubblicato Domenica, 05-Ott-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: ebook
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop