Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ASQconsulting da oggi offre corsi online sulla sicurezza nei luoghi di lavoro

I corsi sulla sicurezza nei luoghi di lavoro sono obbligatori per tutti i dipendenti di un'azienda. Perché non seguirli direttamente da casa o dall'ufficio?

Asq Consulting S.r.l. per venire incontro alle esigenze delle aziende, oltre i corsi in sede, offre la possibilità di seguirli online. Da oggi infatti potete accedere alla piattaforma online di ASQconsulting per la vostra formazione obbligatoria sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Oltre alla comodità di poter usufruire del materiale online, l'azienda risparmia sui corsi, soprattutto se acquista più corsi online. ASQconsulting inoltre prevede la possibilità di fare un'offerta personalizzata alle aziende con specifiche promozioni sui corsi scelti.

I corsi prevedono la formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per i lavoratori, per rls, per rspp, per datori di lavoro, per dirigenti e preposti, pes e pav.


Per ulteriori informazioni riguardo tutti i nuovi corsi attivi consultate il sito http://corsionline.asqconsulting.it oppure scrivete a info@asqconsulting.it



ASQ Consulting

Divisione della Torino Lube S.r.l.

Corso Ferrucci 9 -10138 Torino

Tel: 011.4330852

Fax: 011.9046073

P.IVA 09826900012

Comunicato di Avatar di mantamarketingmantamarketing | Pubblicato Mercoledì, 23-Lug-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop