Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

"Quando c'era la luna": due autrici, un solo libro approfondimenti

Roberta Ambrogio e Sara Stroppa sono due autrici e amiche rispettivamente nate a Messina nel 1990 e a Jesi nel 1989. Nonostante la distanza di quasi mille chilometri che intercorre tra le loro due città, mediante un incessante scambio di email, idee e considerazioni sono riuscite a dedicarsi insieme alla stesura del loro primo romanzo, dal titolo “Quando c’era la luna”.

Pubblicato grazie alla piattaforma Youcanprint, da Marzo 2014 il libro è reperibile in formato ebook e cartaceo in diversi store on-line, tra i quali Amazon, Kobo, IBS e La Feltrinelli, e ordinabile presso le librerie affiliate.


Entrambe vi hanno investito tempo e aspettative, lavorando sulle emozioni e sulle vicissitudini che contraddistinguono i sei personaggi principali della storia. Un’“avventura” a quattro mani intrapresa grazie a uno stile combaciante e a tanta passione, che le ha rese spettatrici tramite la loro stessa scrittura di un mondo vivo e a sé stante.


I protagonisti sono Chiara, Virginia, Andrea, Marco, Luca e Sofia. Accompagnati da una bonaria e silenziosa luna sullo sfondo, le loro vicende si snoderanno attraverso un connubio d’arte, sogni, sentimenti e speranze. A scandire il tempo ci pensano la musica e il ritmo armonico di ogni passo di danza.

Comunicato di Avatar di roruby90roruby90 | Pubblicato Mercoledì, 02-Lug-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: ebook, libro, luna
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop